Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come togliere il limite degli sms su s4. Vorrei nviare almeno 500 sms per volta

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da sbauns, 31 Mar 2014.

1. sbauns

sbauns Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti si è riusciti a superare il gravissimo "limite" per la funzione SMS..?

E cioè... è possibile inviare uno stesso SMS a più di 10 contatti (magari a tutta la Rubrica)...?

O è rimasto lo stesso limite, che per esempio il concorrente iphone non ha mai avuto (addirittura con l'iphone è sempre stato possibile inviare uno stesso SMS anche a tutti i contatti presenti in Rubrica, contemporaneamente)...??

Grazie anticipatamente degli eventuali e gentili chiarimenti...

2. Alfredone

Alfredone Worker Droid

Iscritto:
    17 Set 2013
    "Mi Piace":
    15
    Non ho mai provato, ma penso che con app di messaggistica alternative e non stock, sia possibile...

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!

3. sbauns

sbauns Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve purtroppo non è fattibile con app...piuttosto ho saputo che entrando nel root di riesce a toglierlo modificando un file che da 10 si puo portare a 200 consigliano...avrei bisogno di capire come però :) .... potete aiutarmi ???