Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Recupero file e foto cancellate su android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da simoscorpion, 21 Ott 2012.

  1. vakkus

    vakkus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho avuto un problema simile (cancellazione delle foto).
    Purtroppo dopo varie ricerche, ho appurato che nell'S3 (GTI9300) è stata tolta dalla casa la possibilità di vedere la memoria interna come memoria di massa ( scusate il poco tecnicismo delle mie descrizioni....). Quindi, non c'è root che tenga, le foto mi sa che sono perdute per sempre,a meno di non volersi cimentare in smanettamenti pericolosi (come la guida XDA sopra linkata), che però non fanno per me.
    Magari l'ultima speranza potrebbe esserci nel nuovo aggiornamento del firmware, ma dubito....
     
  2. Giovanni Pedicone

    Giovanni Pedicone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, ho scaricato il programma ho eseguito quanto detto nella guida ma il mio smartphone un Alcatel onetouch 993D non viene riconosciuto.
    Qualcuno mi può dare in modo dettagliato altre notizie e come posso fare?
    Grazie a presto.
     
  3. giovannisangricoli

    giovannisangricoli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    ho scaricato il programma ma non mi rileva il telefono (galaxy note I), cosa devo fare?
     
  4. RiCyX

    RiCyX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    dr.phone funziona solo con smartphone con modalita archivio di massa (android < 2.3.6 e alcuni 4.0.4)
    un ottimo programma e' DISK DIGGER
    requisiti:
    programma disk digger (ovvio)
    permessi di root

    ricordo che chi ha 4.3 e fa permessi di root invalida PERMANENTEMENTE (grazie a knox boot) la garanzia quindi occhio a voi!
     
  5. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Grazie per la bellissima guida;):)

    please click THANKS if I've helped you!!!!!☺
     
  6. antonazelia

    antonazelia Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  7. giulss

    giulss Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un galaxy s advance ed improvvisamente sono scomparsi tutti i miei files dal telefono! Ho fatto la scansione con wondershare, mi è uscito scritto che posso recuperare solo file come foto, documenti ecc., altrimenti devo fare il root. Non ci capisco niente, non so neanche cos'è un root e siccome mi interessa recuperare solo le foto, ho proseguito e mi è stato chiesto dal programma di "abilitare l'archiviazione USB".. ma come faccio? :/
     
  8. Cassiano

    Cassiano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ho un galaxy s4 pero non mi rileva niente, non so in quale passo sbaglio pero vorrei rilevare delle foto cancellate per sbaglio :(
     
  9. julianbrown5181

    julianbrown5181 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0