Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mappe per google maps

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da dejan70, 23 Giu 2010.

  1. dejan70

    dejan70 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, magari sto facendo una domanda banale, ma da poco mi sono affacciato al mondo Android, ma volevo chiedervi se esistevano (anche a pagamento) le mappe di tutta europa per google maps, qualche giorno ho scaricato il navigatore, lo trovo ottimo, ma ho scoperto che ci sono solo le mappe dell'italia e volevo sapere se esistevano le mappe degli altri paesi...

    ciao e grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Guarda su google maps non credo che ci siano questi problemi. Le mappe si scaricano dal web. Se vai in Australia ti scaricherá quelle dell'australia. Non permanentemente, questo é ovvio..
     
  3. dejan70

    dejan70 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    a ok ti spiego, io quest'estate vado in Finlandia, se uso il navigatore di google avrò automaticamente le cartine della Finlandia...
    ultima cosa la voce rimane in italiano?
    scusa se le domande sono banali... uhm ???
     
  4. superkenny

    superkenny Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    1) Si, avrai le carte della Finlandia
    2) Si, la voce rimarrà in italiano. Scarichi solo le mappe, mica la voce. :lol:

    Comunque avrai bisogno di una connessione sempre attiva, quindi valuta bene i costi! Connettersi dall'estero è davvero un salasso. :money: :money: :money:
    (beh, poi dipende dal tuo operatore telefonico ed eventuali abbonamenti che puoi sottoscrivere)
     
  5. dejan70

    dejan70 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    azz non ci avevo pensato, ma google maps non funziona solo GPS? ???
    c'è un navigatore solo gps?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Google maps ha bisogno della connessione per scaricare le mappe di volta in volta..
    Navigatori ci sono, nel market li trovi, ad esempio copilot
     
  7. dejan70

    dejan70 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille, ero già intenzionato a comprarlo, pensavo solo di risparmiarmi sti 50 euri... cmq ho visto che copilot è uno dei migliori...
     
  8. superkenny

    superkenny Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Oppure puoi sempre ripiegare con un navigatore free che si basa sulle mappe di OpenStreetMap.