Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Crepitii durante registrazione video e audio foto

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Doc05, 23 Gen 2014.

1. Doc05

Doc05 Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Quando vado a rivedere una foto scattata con il modo "Audio Foto" o un video registrato con il mio Samsung S4, sento di tanto in tanto come dei crepitii nella riproduzione dell'audio.
    Le foto e i video vengono memorizzati per mia scelta su una " Samsung microSDHC Card da 32 Gb - Classe 6".
    Qualcuno a notato lo stesso tipo di problema?
    Cosa posso fare per poter correggere questo tipo di inconveniente, che devo dire è piuttosto fastidioso.
    Grazie

2. danielsanp

danielsanp Baby Droid

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    mi sta succedendo la stessa cosa...su 2 s4 acquistati in promozione e agg a KIT KAT ...
    che siano BUG ? dall'assistenza mi dicono di resettare

---------- Post aggiornato alle 15:37 ----------

qualcuno puo' aiutarmi ?...... il crepitio e' irregolare .... e discontinuo...ho provato a impostare
    qualcosa ...ma niente ...quando riascolto la videoregistrazione s4 su tutti e 2 gli smartphone
    si hanno questi disturbi...??? boh??? ho resettato pure foto !!!

---------- Post aggiornato alle 15:41 ----------

qualcuno puo' aiutarmi ?...... il crepitio e' irregolare .... e discontinuo...ho provato a impostare
    qualcosa ...ma niente ...quando riascolto la videoregistrazione s4 su tutti e 2 gli smartphone
    si hanno questi disturbi...??? boh??? ho resettato pure foto !!!

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a fargli un reset alle inpostazioni di fabbrica potresti risolvere vari problemi!

4. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Ma se li vedete da pc lo hanno comunque questo problema?

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk