Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi connessione auricolare Bluetooth.

Discussione in 'LG G2' iniziata da sevalen, 21 Gen 2014.

  1. sevalen

    sevalen Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

    ho un LG G2 brand Vodafone (non rooted per il momento) e vorrei usarlo con il mio Jawbone Era che ho sempre utilizzato con iPhone ed ha sempre funzionato egregiamente.

    Connetto e funziona tutto, l'unica cosa che non riesco a spiegarmi è che quando schiaccio il tasto BT dell'auricolare non succede nulla, teoricamente dovrebbe partire google now o altro comando di tasker se configurato, invece non succede nulla e non interagisce neppure con Q-Voice. Avete idea del perché? Ho provato a chiedere direttamente a Jawbone se erano al corrente di problemi di compatibilità, ma mi hanno confermato che con il telefono dovrebbe funzionare perfettamente, ho provato a resettare l'auricolare ma nulla.

    Grazie,
    Sergio
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova a vedere nelle proprietà del pairing se ci sono impostazioni strane da attivare/disattivare ;-)
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Direttamente dal blog

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  4. umbertox1986

    umbertox1986 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    stessa cosa succede a me, accoppio l'auricolare ma alla pressione del tasto non accade nulla ed ho provato con tanti bluetooth.. cosa può essere??
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai già controllato se vi sono impostazioni strane o con app di terze parti?
     
  6. umbertox1986

    umbertox1986 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non è un problema di app, comunque ho già controllato, è un problema di rom.. praticamente è come se gli mancasse la piattaforma per sceglier le azioni alla pressione del tasto bluetooth( detto in poche parole) penso che dovrò vendere questo fantastico terminale.. :( queste funzioni sono importantissime per me vito che ho il casco con il bluetooth e lo stereo in macchina con il bluetooth.. come ha potuto lg aver avuto questa mancanza?
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se pensi che sia la ROM cambiala
    Anche perché anche su xda il tuo problema non è riscontrato...