Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Bluetooth con galaxy note 3 n900 dopo update al 4.4.2.

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da kaleido1987, 2 Apr 2014.

  1. kaleido1987

    kaleido1987 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    buon pomeriggio


    ho eseguito correttamente l'aggiornamento al kitkat 4.4.2 del samsung note n900 ma ho visto che ora il bluetooth mi si connette alla cassa bluetooth che ho ma non va più il suono, si connette ma non sento nulla , provato con un galaxy s4 e la cassa funziona perfettamente.cosa può essere?
     
  2. borderline

    borderline Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    dopo up 4.4.2 un vero disastro,praticamente...

    Su qualsivoglia forum o gruppo si giri, purtroppo, moltissimi hanno problemi DOPO esser passato da un fantastico 4.3 (mannaggia a me..) allo stramaledetto 4.4.2 La problematica piu' assurda che mi e' capitata dopo questo upgrade tanto decantato (di cosa non si sa..) e' stato il consumo anomalo della batteria,tipo in pocho tempo,senza neppure usarlo,la batteria scende a picco, idem nel grafico apposito di sistema.
    E' risaputo che e' consigliatissimo fare un reset, factory o da telefono, dopo aver installato rom cucinate o firmware ufficiali, ma questa cosa e' davvero assurda! Apparte la batteria,ci sono centinaia di utenti che si lamentano per bug piu' o meno gravi ,come anche questo sopra citato del BT.
    Ma perche' non rilasciare un aggiornamento dato che ,beta tester esclusi, sono passati circa 3 mesi abbondanti dal suo primo rilascio.
    Personalmente il mo Note 3 e' No brand, ed ho ricevuto l'aggiornamento circa 10 giorni fa,piu' o meno.Non lo volevo fare,infatti mi andava benissimo,Poi,per una questione di sola sicurezza del device, ho deciso di installare il 4.4.2. Adesso mi ritrovo con un Note 3 che succhia risorse come un dannato!!!
    Di nuovi FIX pero' non ne sento parlare.Per quanto mi riguarda,ho provato a fare un ciclo di scarica da 0 a 100% e tenuto per una notte,cosa che ancora sta avvenendo.Dopodiche', faccio un reset da Note e speriamo che la situazione torni almeno come prima...dato che bloccando il bootloader,non si puo' neppure downgradare al 4.3 che era fantastico.
     
  3. kaleido1987

    kaleido1987 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao e grazie anche per aver scritto la tua esperienza. non ho parole per questo tipo di aggiornamento che fa acqua , errore mio non essermi informato ma errore di chi ha rilasciato questo software tant'è vero che già si parla di un 4.4.3.
     
  4. skiatta72

    skiatta72 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io problemi da ieri pomeriggio come ho aggiornato a 4.4.2 .. prima mi andava sempre in errore la tastiera .. poi mi ha dato un aggiornamento aggiuntivo e la tastiera ha funzionato , ma ora nn va piu snote .. sempre in arresto come provo a fare una nuova nota .. so incazzatissimo .. ma sti deficenti li provano sti aggiornamenti prima di lanciarli ??