Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come sincronizzare due telefoni sul calendario

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da ragazzo, 4 Apr 2014.

1. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    sto cercando di capire come riuscire a sincronizzare i miei calendari su due device, si tratta di due samsung galaxy note2.
    in particolare vorrei sincronizzare appuntamenti ed eventi in modo da poter gestire l'agenda indifferentemente da l'uno o l'altro telefono.
    Dopo avere utilizzato Business Calendar, ora sto impiegando Sol Calendar e soprattutto Cal.
    le app sono installate u entrambi i device, anche se non credo si tratti di una impostazione di sincronizzazione da cercare nell impostazioni delle singole app...
    o forse mi sbaglio...
    sulle impostazioni del telefono però non trovo nulla che mi aiuti..
    Usando Cal forse potrei riuscire a sincronizzare tutto impiegando AnyDo, con cui poter creare un account gestibile da due telefoni per inserire appuntamenti in agenda...
    Anche se il mio problema non è tanto di sincronizzare i calendari... E' piuttosto quello di sincronizzare i telefoni...

boh...

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ha a disposizione due strumenti magnifici, l'account di google e il calendario di samsung, con il primo sincronizzi tutto e con il secondo gestisci gli impegni