Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione della TIM si avvia in orizzontale e crasha con la CM 11

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da MarcusOptimus, 4 Apr 2014.

  1. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Da quando ho installato la CyanogenMod 11 l'applicazione ufficiale della TIM si avvia, non so perché, solo in orizzontale e dopo aver inserito le credenziali crasha sistematicamente, senza motivo. Ho contattato TIM e ovviamente zero assistenza dato che il mio Nexus 4 non ha firmware stock. Qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto?
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Si stessa cosa....
     
    A MarcusOptimus piace questo elemento.
  3. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Almeno non capita solo a me xD Non capisco però perché capiti solo con l'applicazione della TIM, cioè in realtà lo so (fa pena). Quello che mi dà fastidio è che, per esempio, su Galaxy Nexus con CM 11 ufficiale (sempre M4) funziona benissimo, mentre su Nexus 4 no. Mah...
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Non saprei dirti Marco, so che è da un po' che viene segnalata questa cosa (su altri lidi) io da mo' che c'ho rinunciato :p all' app Tim, non certo a cyano ovviamente :D
     
    A MarcusOptimus piace questo elemento.
  5. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Io faccio lo stesso, di certo non torno al firmware stock per l'applicazione della TIM. xD Finalmente ho un sistema senza bug, con tante funzioni e una personalizzazione avanzata. Al diavolo il firmware stock e l'app 119. :D
     
    A franyo piace questo elemento.
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Daccordissimo ;):thumb: