Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Mmmm poi dipende come lo usi. ti consiglio la m4 poi vedi tu :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  2. Come kernel che consigliate?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Il Gustavo.non va' male pero' io lo' tolto gli ho lasciato quello della ROM! Secondo me va' meglio!!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    simoscorpion tu che sai tutto ;) potresti consigliarmi un pacchetto gapps alternativo a questo in guida o un po' piu' aggiornate? perchè di gapps ce ne sono 100 tipi! perchè io ho sempre il problema della barra in alto google, che dopo un po' mi sparisce la scritta e non mi funzia piu' mi porto dietro il problema dalla prima release ora ho la snapshpt m4. secondo me sono le gapps che hanno qualche problema bo non saprei... tu che dici... ? grazie
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io prendevo sempre quelle di goo.im ma non hanno aggiornato a Kitkat, comunque puoi provare quelle della paranoid

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto allora vada x le paranoid. provo subito e sempre grazie x la velocita' delle tue risposte! ;)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    simo ultimo messaggio le gapps paranoid x cm11 dove le trovo? quelle classiche da 80-90 mega ho trovato su goo.im ecc... solo quelle da piu' di 250 e passa mega....
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    [​IMG]. Questo sarebbe il mio problema,notare la barra come rimane,sempre cosi' non ce' verso. Ho cambiato varie gapps, varie versioni della rom, ripartito da zero dopo un fullwipe, e messo pure la snap m4. Ma niente sempre lo stesso problema.se avete idee consigli accetto di tutto. perche' non so più' che farci sono fuso :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  9. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    Ciao ragazzi,
    qualcuno mi potrebbe gentilmente linkare una guida per tornare alla rom stock o di una Rom stabile? perchè ormai queste nigthly della CM 11 hanno trsaformato il mio s2 in una piastra per panini e la batteria non dura più di 5 ore =( Grazie ciao
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per tornare alla stock c'è una guida in rilievo nella sezione modding, per altre ROM spulcia un po la sezione delle rom

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti consiglio la nightly del 4 aprile messa ieri va' benissimo. poi aggiungi il programma (Greenify) che trovi nel market con questo iberni un po' di roba si fanno le 24 ore tranquillamente con un uso medio del terminale e rete dati sempre attiva! ;)
     
  12. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    Ok grazie =)

    ---------- Post aggiornato alle 14:37 ----------

    Installata mezz'oretta fa, vediamo come gira. scaricato anche il programma grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potch20 ti faccio una piccola domanda ;) tu hai mai avuto problemi di rete con la cm11? grazie...
     
  14. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    cri80 no mai! fin dalle prime nightly, non ho mai avuto problemi di ricezione segnale. Gli unici problemi che ho e ho avuto sono di surriscaldamento anche a volte eccessivo della CPU e di un utilizzo di google+ di oltre il 70% nonostante io non lo utilizzi!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok grazie mille. io invece dei gran problemi solo di rete, e di gapps. che poi ho risolto usando un altro tipo di gapps,e fleshando un altro modem piu' aggiornato ed è molto migliorato! google+ se non lo usi toglilo non serve a niente! x la cpu se hai usato il kernel gustavo è quello che fa riscaldare la cpu, poi anche le nightly precedenti quelle di qualche settimana fa' avevano dei gran problemi! da evitare come la peste le snapshot m3-m4. dovrebbero essere piu' stabili invece sono le piu' instabili delle nightly hahaha booo. quella del 4 aprile non mi ha dato nessun problema, mi funziona tutto x adesso :thumb:
     
  16. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    staremo a vedere cosa combinano queste nightly =)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dovrebbe uscire la snapshot m5 a breve, e ormai dopo 2 mesi di sviluppo credo che siano arrivati ad una buona dose di stabilita' con queste rom. credo ;) dai la reputo ottima la cm11, solo che le prime snapshot non mi sono piaciute x niente piene di problemi! speriamo nella n5 che sia' un un po' meglio :beer: ho fiducia nel team di cyanogen :joy:
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    simoscorpion ti volevo chiedere ma la cm11 secondo te e' compatibile con il Samsung s2 plus nfc? Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: la diversità hardware é poca ma é sempre meglio non flashare roba di altri device, sicuramente c'è qualche versione unofficial su xda

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Perfetto guarderò grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk