Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

display oscurato

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da sergio1978, 7 Apr 2014.

1. sergio1978

sergio1978 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, il mio samsung s 3 e' caduto ed ho il display oscurato,non riesco ad accedere come massa usb sul pc,il debbug usb sul telefono deve essere off,inoltre e' inserito il segno di blocco e sull account samsung il dispositivo e' offline per poterlo sbloccare,anche se il telefono e' acceso perche' ho provato a chiamarmi e squilla..insomma tutte le possibili vie di recupero rubrica ed altro sembrerebbero chiuse
    qualcuno ha una soluzione al mio problema?? esiste un modo per poter accedere ai miei dati??
    grazie anticipatamente per consigli o aiuto

Sergio

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Sul account google sono sincronizzati i contatti anche su quello Samsung, al mettere la scheda SIM su un altro telefono e accedendo con il tuo account google basta sincronizzare e dovrebbero tornare tutti i contatti, fai una prova!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. sergio1978

sergio1978 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    non tutti i contatti erano sincronizzati purtroppo..quelli che ho potuto li ho recuperati..ma per recuperare gli altri dati mi serve entrare sul cell