Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con utente Hillerino!

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da mikiandroid, 17 Apr 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikiandroid

    mikiandroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    è assurdo tutto ciò!
    1)SONO STATO IO a suggerire al signor HILLERINO di bloccare ilt elefono con regolare denuncia ai carabinieri tramite il codice IMEI proprio per vedere cosa avrebbe fatto(ancora nulla) (tutto ciò è testimoniato da conversazione msn e mail inviata da me)

    2)la contrattazione con hillerino si era conclusa in questo modo(come posso testimoniare in qualsiasi momento tramite le conversazioni msn che posso passare in qualsiasi momento agli amministratori):
    150 euro comprese spese di spedizione(avevo esplicitamente chiesto spedizione TRACCIABILE e hillerino ha spedito tramite PRIORITARIA per risparmiare 1 euro e 37!!!!!!!!
    alla fine della trattativa hillerino mi propone anche un auricolare bluetooth per il quale mi chiede 15 euro!
    GLI ACCORDI PRESI ERANO QUESTI--->visto che avrei pagato in totale fiducia la somma di 150 euro per il telefono (cosa fatta la mattina dopo!) lui mi avrebbe spedito anche l'auricolare e glielo avrei pagato non appena ricevuto il pacco!
    QUINDI HILLERINO INVECE DI SPARARE CAX****** perchè non mi spedisci questo telefono o non mi restituisci i miei soldi!!!!

    Se farai denuncia tramite IMEI e me ne invierai una copia crederò alla tua "buona fede".........................................e a quel punto capirò che sei stato solo un ignorante a spedire con posta prioritaria!

    ciao a tutti e ringrazio vash e gli amministratori!difendete il vostro forum da questa gente!
     
  2. mikiandroid

    mikiandroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti

    vorrei chiedere agli amministratori di bannare dal forum L'untente HIllerino..

    come potrete capire non ho ricevuto niente e soprattutto non ho ricevuto nessuna copia della denuncia con il blocco IMEI.. tutto ciò dimostra che Hillerino è stato solo un disonesto..

    ciao a tutti spero solo di non trovare altra gente così su questo forum.
     
  3. luponero76

    luponero76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    e ora com'e' finita? chi ha torto e chi e' vittima?
     
  4. mikiandroid

    mikiandroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    è finita che non ho mai ricevuto niente e che non ho più sentito l'utente hillerino.

    ho comprato una sett fa circa un altro cell ma qsta volta da un ragazzo del mio stesso paese che tra le altre cose è anke lui membro del forum.

    ..ecco com'è finita.. c'è gente che x 150 euro si sentirà ladro e pezzente x la vita.

    n.b.
    potete anche chiudere
     
  5. luponero76

    luponero76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    uffa...e che speravo che fosse un mercatino pieno di gente che ama la tecnologia e onesta pure!
    peccato per la tua disavventura e per altri anche! :nono
     
  6. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    ciao!che gente disonesta ragazzi...io una volta ho preso la stessa in***** con un telefono blackberry...avevo pagato circa 300 euri e nn ho ricevuto piu niente...da quel giorno pago sempre in contrassegno e vendo in contrassegno per la paura che quei postini smarriscano i pacchi e che inseguito mi venga detto di essere un truffatore...comunque sono veramente indegnato...io sto con te miki ;)
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come richiesto e visto che non c'è altro da dire, chiudo. Per tutti consiglio vivamente di seguire le linee guida del Forum così magari rischiate di meno o per niente.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.