Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Frusciante1989, 20 Gen 2014.

  1. Frusciante1989

    Frusciante1989 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    dato che sarei intenzionato all'acquisto di questo telefono ma ho qualche dubbio sulla batteria, volevo sapere se, riportando la mia esperienza di uso quotidiano, qualcuno che possiede questo terminale ne farebbe lo stesso utilizzo per sapere quando può durare la batteria.

    Nel telefono uso rete dati sempre attiva
    luminosità automatica
    gmail sempre sincronizzato
    facebook connesso
    whatsapp
    manderò circa 50 sms al giorno
    faccio almeno un 30 minuti di chiamata al giorno
    navigazione internet mettiamo un 20 minuti
    1,5 -2 ore di schermo acceso

    se vi serve sapere qualcos'altro non avete che da chiedere.
    Intanto ringrazio tutti quelli che risponderanno
     
  2. pgp

    pgp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Più o meno la batteria di questo terminale, completamente stock, dura un giorno con 4 ore di schermo acceso, quindi nel tuo caso l'utilizzo giornaliero dovrebbe essere coperto ampiamente.
    In caso di utilizzo di kernel alternativi si può guadagnare circa un'ora di schermo acceso, arrivando a 5 ore.

    Per quanto mi riguarda, anche giocando in modo prolungato con giochi pesanti (asphalt 8, badland), si arriva a sera senza alcun problema: è davvero difficile che sia necessaria una ricarica a metà giornata.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. nlucchetti

    nlucchetti Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    mi è arrivato da 4 gg il Nexus 5. Devo dire che i primi due giorni l 'ho usato parecchio sia in rete che per provare diversi giochi. Cmq sià, ho installato Battery Doctor, perchè mi sembrava che durasse poco, e a carica piena mi segnala 17H e 50 min di autonomia. C'è attivato wi-fi, dati 3g e gps.
    Essendo nuovo mi aspettavo molto di più.
    Secondo voi questo software è affidabile?
    Possibile che duri cosi poco?
     
  4. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    mah se mi consenti avrei da dissentire sul anche giocando in modo prolungato e sul si arriva a sera senza alcun problema ..... io con un uso intensivo sono arrivato a ricaricarlo 3 volte completamente nell'arco di 24 ore ma vabbè l'ho spremuto come un limone invece ... l'altro giorno sono andato su in montagna e per sfortuna era sempre in roaming (e sempre in stand by utilizzato per nulla quasi) risultato 5/6 ore per passare da 100% a 0% è vero anche che io ho un operatore (3) che a causa della ricezione consuma più batteria .... io spero risolvano un pò con l'aggiornamento 4.3 altrimenti a novembre mi sa che lo sostituirò
     
  5. felixiuc91

    felixiuc91 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un autonomia di circa 1-2 giorni con internet attivo ed un uso abbastanza intensivo
     
  6. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    cambia runtime passa ad art noterai un leggero miglioramento dell'efficienza batteria ;)
     
  7. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Batteria ottima direi per un 5 pollici di schermo, non a livelli di LG g2 ma non c'è niente da invidiare.. Sta mattina sono uscito di casa alle 6:30 con la batteria a 60% ho fatto 2 ore complete di nevigazione sotto 3g giocato a real racing 10 minuti e mandato 72 SMS, 300 messaggi whatsapp e GPS, e-mail in background e invio di 1 file circa 10 MB tramite NFC..ora sono al 30% e sono più che contento considerando che sto tornando a casa e sono in 3g con tapatalk, ops 29%:)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  8. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12

    ciao, io ho il nexus da novembre faccio più o meno l'uso che ne fai tu, connessione sempre attiva alternando sia 3g che wifi, whatapp viber e messenger gmail e hotmail, qualche chiamata di mezzora al giorno a volte che di più, schermo accesso per 3/4 ore. Così arrivo tranquillamente a sera, tanto che ci faccio quasi un altra giornata. praticamente carico il telefono una sera si e una no. Ho installato fin da subito battery guru by snapdragon e a telefono completamente carico mi da un autonomia stimata di circa 48h. Però ho la geolocalizzazione impostata su basso consumo, aggiornamenti disattivati (a meno che non sono in wifi il che vuol dire che sono a casa).