Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ERRORE 927

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Stremes, 10 Apr 2014.

1. Stremes

Stremes Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum e non sono troppo pratico, per cui scusate se faccio o dico qualcosa di sbagliato. Ho questo problema sul mio Samsung mini GT I8190N e cioè che quando cerco d'aprire Google play store mi esce un errore 927, inoltre, mi da messaggi del tipo: Discover è stato arrestato, ma lo stesso messaggio me lo da anche con google play. Non posso, quindi, scaricare nessuna App e nemmeno controllare i miei contatori. Come posso risolvere? grazie a tutti.
    Stremes

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Vai in gestione app e svuota la cache dell'app play store

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

3. Stremes

Stremes Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    UMarino,
    ti ringrazio, ho svuotato la cache, ma l'errore 927 persiste e non posso ne connettermi a play store e di conseguenza non posso scaricare nessuna App.
    Comunque, grazie in ogni caso per l'info.

ciao Stremes

4. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Elimina l'account google e ricrealo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

5. Stremes

Stremes Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,
    ho svuotato la cache, ho ricreato l'account e, sembra funzionare anche se, ogni tanto mi da un segnale di connessione saltata, riprovare.
    Risvuoto la cache e ritorna a funzionare. La domanda è: come mai questo problema ad oggi, mentre fino a qui non esisteva affatto? Ora ogni tanto svuoterò la cache e va beh!...però... In ognio caso mi sei stato d'aiuto e per questo torno a ringraziarti!
    Stremes