Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ragazzi ho fatto un deep clean del terminale. poi ho messo la rom e le gapps mini, e mi va' che è uno spettacolo il telefono. tutti questi problemi che dite non li ho ancora avuti :mmm:
     
  2. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Anche a me funziona tutto a meraviglia.
    Però non ho mai formattato le SD ;-)

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cmq dopo averci fleshato di tutto nel mio cell, x stare sicuri un bel deep clean delle partizioni lo ho fatto. poi messa la rc5 le gapps ecc.. mi funziona tutto perfettamente :thumb: problemi zero,bug riscontrati nessuno! i soliti wipe ecc.. non bastano cmq x fare andare bene questa rom! il mio terminale ne ha passate di tutti i colori ormai :joy: ora è una bomba ;)
     
  4. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Alla prossima build formatto tutto, voglio vedere se va ancora meglio :)

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Io lo faccio stasera, torno a jb pulito e poi flasho la rom, vi tengo aggiornati

    edit1: Flash eseguito con successo ragazzi, vi faccio sapere come va nei prossimi giorni la rc5 ( ho avuto qualche problemino a flashare anche le gapps ma la rom in sè è andata liscia, se avete problemi simili flashate le minigapps)
     
  6. caster06

    caster06 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    Qualcuno mi sa spiegare xche le gapps full non mi entrano nel cell (spazio insufficiente) e sono sempre costretto ad usare le gapps mini? È un problema che ho riscontrato anche con la CM11.,.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Perché la partizione di sistema dedicato alle gapps non è abbastanza grande.
    Ti consiglio le mini o micro gapps. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A caster06 piace questo elemento.
  8. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    raga ho dei problemi ma credo siano per errori miei... non funge supersu (perchè c'è supersu e non superuser?) e quando vado ad ascoltare musica da qualunque app la stessa crasha prima di riprodurre una singola nota
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai un wipe data factory reset dalla recovery, e poi vedi se ritorna tutto ok! altrimenti riflesha tutta la rom (solito procedimento) i 3 wipe + format system e dopo rimetti rom e gapps, e vedi come si comporta... :beer: quando hai questi problemi la soluzione piu' veloce è fare come ti ho scritto x evitare sbattimenti ovvio!
     
  10. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Supersu è di default in questa rom.
    Per il crash prova a wippare cache e dalvik da recovery.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vado un momento in (OT) nico.trivella cosa ne dici di fare una bella guida x eseguire il deep clean x i nostri: S advance x i meno esperti? che a quanto vedo è l'unica scelta piu' giusta x fare andare bene questa rom (dai flash fatti dalla build 1 alla n5) siccome lo' installata 10 volte questa AOSP, dopo avere fatto il deep clean, vedo molti miglioramenti. cosa che non è possibile fare facendo la normale procedura di installazione della rom... (dimmi cosa ne pensi) visto che ti vedo ben preparato riguardo a questa rom.... volendo abbiamo gia' tutti i file qui sul forum x eseguire il deep cean non so se ci avete mai fatto caso.... vedere voce (downgrade s advance) contiene tutto il necessario! ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  12. tommi77

    tommi77 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    37
    Ottimo.....se vuoi sai da dove prendere spunto...:rolleyes:

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    sì, sarebbe una gran cosa, permettetemi di aiutare con screen, foto e video
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. AntoNioAndroid

    AntoNioAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    la posso flashare anche se ho la cm10.1?
     
  15. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    sarebbe meglio se tu tornassi a jb e facessi l'installazione pulita con wipe ecc
     
    A AntoNioAndroid piace questo elemento.
  16. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Temo che mi sopravvaluti, ma si può provare, tempo permettendo (e purtroppo ne ho poco).
    Ne discutiamo in PM?

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    certo se vuoi.. e tempo permettendo! pero' bisogna che qualcuno mi da' una mano appunto! cè da scrivere un po' di roba x fare la guida... una guida da zero (nostra ovvio made tuttoandroid) io tra una mezzora torno online, se hai tempo ci sentiamo in privato dopo ;) chiudo il mio (OT) qui. chi è interessato mi scriva in privato grazie! bastano 2 max 3 utenti poi bisognera' fare pure qualche prova che io personalmente ho gia' fatto e testato senza problemi! poi se si fa' ok se non si fa' amen e fine ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  18. troopeatrippa

    troopeatrippa Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve, sono nuovo nel forum. Ho un gt-i9070 e volevo provare ad installare questa rom. Nel primo post della discussione c'e' come requisito " root/Custom Recovery/Avere aggiornato il device a JB 4.1.2". Io ho JB4.1.2 ma non i permessi root, in questo caso posso procedere ad aggiornare il terminale?
    Garzie.
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    No appunto nella voce requisiti ti dice, cosa serve x mettere questa rom. E tu hai il cel originale! Devi fare il root, ed avere una recovery custom e jellybean 4.1.2 installato nel cell. prima di procedere. in sezione modding trovi tutte le guide che ti servono.. guarda li' una volta fatto root+recovery sei a posto visto che il jelly ce lo hai gia'.. e poi procedi con la guida della rom ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  20. nicolas2008

    nicolas2008 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    9
    Scusate non mi è chiara una cosa installando questa rom poi il cel rimane con root ??? Per il ripristino con titanium