Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eliminare processi google location

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Fenix994, 10 Apr 2014.

  1. Fenix994

    Fenix994 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi è da sempre che questi processi rimango attivi 24 su 24 .. Anche avendo disattivato la geocalizazione potete aiutarmi grazie ho android stock 4.4.2 no root Screenshot_2014-04-10-12-51-38.jpg Screenshot_2014-04-10-12-51-38.jpg Screenshot_2014-04-10-12-51-27.jpg
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ma non servono per Google Maps? o qualsiasi eltra app sfrutti la localizzazione... Tipo un widget con meteo incorporato...

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  3. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Io come widget ho solo l'orologio digitale di google non altro .. Dici che è per maps ?? Ma come faccio a legarli ???
     
  4. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Da quello che so io quelli sono servizi e quindi servono a più App per far funzionare una funzione....
    Esempio: GoogleLocation serve per controllare la posizione che poi verrà usata da Google Maps se apri il navigatore, da un App meteo, da qualsiasi altra app lo richieda nei permessi (anche Facebook per esempio). Se tu lo disattivi o lo blocchi quando poi ti serve Google Maps non andrà più perché non potendo verificare la posizione potrai solo guardare una cartina (sempre se non va in crash completamente visto che gli disattivi un servizio essenziale).
    Gli stessi servizi lì ho anche io, pur avendo HTC (e credo li abbiano tutti, magari cambia leggermente il nome) e questo perché sono i servizi essenziali... Io non li toccherei....


    Ma cosa vuoi dire con "com'è faccio a legarli"?


    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk