Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy s4 gt-19500

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Ryan atwood, 16 Apr 2014.

  1. Ryan atwood

    Ryan atwood Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,allora,io ho comprato da qualche giorno l'S4,ho fatto il root e ho disinstallato delle applicazioni ma adesso c'è un problema,non riesco più a scaricare niente!Forse perché ho disinstallato un applicazione importante..Cosa devo fare?E come?Qualcuno sà come ripristinare una condizione precedente del telefono?Ve ne sarei grato per l'eternità!Grazie in anticipo.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, per prima cosa ti invito a leggere il Regolamento e a sistemare il titolo. ;)
    Cosa intendi per "non riesco più a scaricare niente"? Non funziona più il play store o non ce l'hai più?
    Per ripristinare una versione precedente bisognerebbe che tu avessi fatto un nandroid backup da recovery.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Ryan atwood piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy s4
     
    A Ryan atwood piace questo elemento.
  4. Ryan atwood

    Ryan atwood Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Beh,ieri avevo fatto il root con 'Framaroot',e poi ho installato Titanium Backup per togliere applicazioni..Ne ho tolte moltissime...E penso che ho tolto un'applicazione per l'installazione dei pacchetti,e adesso non riesco a installare niente!E quando vado sulle impostazioni,nelle applicazioni,non posso vedere quanti mg o gb ho,nelle applicazioni non ci sono i dati anche se le utilizzo sempre..Tipo Facebook,lo uso e poi quando vado su impostazioni c'è scritto ''0 dati''
    Cosa fare? :(
     
  5. Ryan atwood

    Ryan atwood Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora?Cosa devo fare?Tutto questo è successo perché ho disinstallato delle applicazioni preinstallate sul mio samsung galaxy gt-19500
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Eccomi qua.
    O ti ricordi cosa hai disinstallato e vediamo se si trovano gli apk, se no ti conviene riflashare il firmware completo.