Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi device Liquid

Discussione in 'Acer' iniziata da albertop, 9 Set 2013.

  1. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Speriamo di saperne di più e anche delle differenze sul Liquid 1 e 2, mi sembrano dei "mostriciattoli", Acer si è svegliata ;) beh se avranno un prezzo giusto, ci sto facendo anche un pensierino...

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Set 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ti ho corretto il titolo che avevi scritto Luquid invece di Liquid ;-)

    Da ex possessore di Acer Liquid A1 S100 e Liquid E (entrambi ancora funzionanti) ti posso garantire che Acer fa ottimi dispositivo!!! Il Liquid E era pressoché dotato delle stesse caratteristiche del Nexus One e tutt'ora ci sono ragazzi che ci smanettano come dei pazzi sopra!!! riguardo poi il servizio assistenza del Acer è strepitoso (ma non dovrebbe servire) ... Se hai un problema chiami il call center (purtroppo a pagamento) o apri un ticket sul sito del servizio assistenza online!!! Ti mandano il corriere a casa a spese loro e poi te lo rimandano indietro sempre via corriere a casa e a spese loro!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A albertop piace questo elemento.
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Grazie Yann :), io non capisco una cosa, c' è astio nei confronti di Acer, anche il capo e non solo lui... come mai tutta questa ostilità ?:what:

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ma non è astio.. uno compra ciò che gli piace ci mancherebbe. Io ci scherzo su dai... e poi una piccola spiegazione te l'ho data in chat :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A yann73 e albertop piace questo messaggio.
  5. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ok :) però ho letto le caratteristiche :sbav:
    P.s. bello il nuovo avatar :)

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Beh ma dovresti vedere quello che ne dicono gli ex possessori!!!

    Io sono passato al dual trovando un affarone ma se non era così passava un altro anno e prendevo un nexus se abbordabile oppure un altro Acer!!!
    A livello di qualità di progettazione di costruzione interna Acer sta messa nella media!!! Secondo me sopra a Samsung ma rispetto a LG più giù!!! Nel senso che come precisione del assemblaggio e quantità di uso di l'adesivo piuttosto che viti!!!



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A albertop piace questo elemento.
  7. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    I loro device erano difascia medio-bassa credo :mmm: ora con i nuovi si sono ripresi :)
    Vorrei sapere, se si sanno, le differenze tra l' 1 e il 2.
    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 10 Set 2013
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Con il liquid Metal hanno preso una sberla perché secondo me allo stesso periodo uscivano la seconda serie galaxy e altri dispositivi di fascia alta che anche se costavano un po di più erano di case più in voga!!! Poi in effetti tutti fascia medie!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A albertop piace questo elemento.
  9. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    E' ma ora si sono sveglati mi sa, questi mi sembrano tanta roba, ma che differnze ci sono tra l' 1 e il 2, si sa qualcosa?
     
  10. Dariettoit

    Dariettoit Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, state parlando di Acer liquid e1 ed e2? Perché io ho appena acquistato l'e 2