Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. nicolas2008

    nicolas2008 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    9
    Mi sembra di avere fatto tutto giusto a parte che io avevo cocore 9 recovery temporanea bo però odin mi dava in alto a sinistra reset..
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Se hai usato una recovery temporanea va' bene lo stesso :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Cri80 puoi rispondere alla mia domanda sopra? :)))

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si ne vale la pena credimi e' una bomba questa rom poi mi dirai provala tranquillamente :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  5. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Bene grazie mille, puntale come sempre :)

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per chi non avesse ancora installato la versione RC5 di questa rom AOSP, trovate la (nuova) videorecensione, nella pagina N.1 di questa guida ;) un grazie a recensionix x il suo video!
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  7. Snake76

    Snake76 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    13
    Ho cercato di guardare la video recensione della prima pagina ,ma è uscita la scritta il browser si è chiuso in modo anomalo.
    Che posso fare ?
    Grazie
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Io da mobile riesco a vederlo.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Snake76 piace questo elemento.
  9. nicolas2008

    nicolas2008 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    9
    Rifatto tutto ... una figata! Unico problema non riesco a fare backup da titanium?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    X i backup dovresti sentire con l'utente nico.trivella lui e' l'uomo dei backup hahaha! :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  11. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    .. cri80, te l'ho già detto che mi sopravvaluti... ;)
    nicolas2008 per info su Titanium c'è una guida, cercarla. È un po' datata ma prova comunque a chiedere aiuto, in quel thread, all'utente autore della guida stessa, genn_X2. :)

    Edit: il mio consiglio è comunque di eseguire il backup da recovery (nandroid backup). Se poi vuoi fare un ripristino selettivo di solo alcune app puoi usare Titanium per selezionare, nel nandroid backup che avrai fatto, quelle che ti interessano, anche se penso sia una funzione della versione pro.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nico.trivella quello che dico, lo dico perchè lo so' che sei bravo appunto, quindi tu sei l'uomo dei backup piu' giusto hahaha ;) :thumb:
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  13. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    La banda di base, cioè la versione di android su cui viene flashata una rom custom (visibile nelle info del dispositivo), non dovrebbe compromettere il corretto funzionamento della nuova rom, salvo si tratti di versioni particolarmente vecchie e con problemi davvero grossi, ma non è il tuo caso :)

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Snake76 piace questo elemento.
  14. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera! Io ho un problema. Posseggo, purtroppo, il modello NFC dell' S Advance. Oggi, scoperta questa ROM, sono entrato subito all'opera.... Tutto perfetto tranne che non mi fa installare la ROM.. Premetto che ho la CWM (credo la 6.x) ed ho la CoCore 8.8 credo... Il problema, in pratica, è che arriva al "Installing zip" e poi, improvvisamente, il cellulare si riavvia... Consigli?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Riprova a fleshare tutto da zero la ROM e le gapps. e ricordati che devi fleshare pure il file (TEE) x ultimo! Se hai messo il cocore 8.8 x ottenere la recovery cwm, e' pienamente compatibile x ROM KK.
     
  16. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, mi sono espresso male io.. Il problema è che non me la fa flahsare, quando tento di flasharla il cellulare esce dalla CWM e si riavvia.
    Però ora ho ripristinato un backup di vecchia data con la CM 10.2 e CWM 6.0.4.5 e non la flasha lo stesso, però almeno mi dice qualcosa in più..
    "Status 7" Some symlinks falied" o qualcosa del genere..
    HELP!!! :'(
     
  17. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Hai fatto il format system?

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  18. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    riscarica la rom, è successo anche a me, la versione del cocore nel mio caso era troppo vecchia, scarica una versione con la twrp più recente e flasha da lì
     
  19. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ahahaha emm era quello. Grandissimo grazie mille!!! Ora ho un altro problema.. Ho scaricato le GApps in formato big senza sapere che erano troppo grandi.. Non c'è qualsiasi modo per installarle lo stesso? Perché venendo da un recente trasloco non ho la linea fissa quindi faccio tutto con la connessione dati (per fortuna ho una tariffa con internet illimitato powered 2GB) e quindi, siccome ho finito tutta la connessione veloce ora dovrei viaggiare a 32kb/s (massimo massimo raggiunge i 20 però) quindo sarebbe per me impossibile scaricare anche la versione mini. Quindi se conoscete un modo per installare quelle full lo stesso me lo spiegate? Grazie!!! Spero di essere stato chiaro :)
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'unica è che ti scarichi le gapps minimal quelle da 20 mega dovresti scaricarle in mezzora se ti trovi in linea 2G e viaggi a velocita' ridotta quelle riesci a scaricarle... ;)