Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermata di Annunci Google

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da chilli, 17 Apr 2014.

1. chilli

chilli Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

è il mio primo messaggio, non sono un grande esperto di Android e di telefoni in generale. Ho un HTC Desire X con Android aggiornato e varie applicazioni, da un pò di tempo quando riattivo lo schermo, mi appare una schermata di pubblicità, spesso trattasi di Amazon. La cosa è piuttosto fastidiosa e non riesco a capire da quale applicazione dipende. Non è un semplice banner è proprio una schermata intera che appare ogni tanto.
    Ne sapete qualcosa ? come trovare da quale applicazione dipende ? potrebbe essere un virus ?
    Ho Avira come antivirus.

Grazie mille,

Marco

2. Omar

Omar Guest

Se non scarichi app fuori dai market ufficiali non ti serve un antivirus (ma su questo ci sono varie correnti di pensiero).
    Venendo al tuo problema potrebbe essere un gioco che ti fa apparire quella schermata.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. chilli

chilli Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie per la riposta,

non ho giochi sul telefono e le app sono tutte di play.google, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa...
    Non servirà a niente, ma questa è la lista:

Adobe
    Android Assistant
    Avira
    Chrome
    Digical
    Dropbox
    ES File Explorer
    Facebook
    Gmail
    Google Play Music, Services, Store
    HTC Sense Input
    Maps
    MP3 cutter
    Note Everything
    OneDrive
    QR Droid Private
    RATP
    Smart Voice Recorder
    SNCF Direct
    SoundHound
    Sound Profile
    Switch Network Type
    Swype + Dragon
    TouchPal X
    Tunel Radio
    WhatsApp
    YouTube

... that's all :)

marco

4. chilli

chilli Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    ... credo di aver trovato, è Sound profile che ha messo la pubblicità a schermo intero :(

5. Omar

Omar Guest

Ottimo! :thumb: