Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non voglio ricevere le notifiche dell'imminente aggiornamento di sistema di Android

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Garret, 17 Apr 2014.

  1. Garret

    Garret Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato un nexus 5 a mia padre e l'ho settato con la rom stock ma ho fatto prima il root e anche lo sblocco del boot loader.

    Trovandomi all'estero per moltissimo tempo, vorrei evitare che gli arrivassero notifiche di nuovi aggiornamenti di sistema android perche' sicuramente e' un'operazione che dovrei fare io visto che mio padre non capisce praticamente niente di queste cose.

    Vorrei quindi evitare che ogni giorno si ritrovi la notifica del tipo: "dai, installa questo aggiornamento, lo abbiamo gia' scaricato, cosa aspetti a cliccare". Prima o poi qualche giorno ci caschera' ed in ogni caso sarebbe davvero fastidioso avere per molti mesi quella notifica sempre presente.


    Sapete se c'e' un modo per evitare tutto questo?
     
  2. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    1) se gli arrivasse l'aggiornamento sarebbe solo da cliccare ok e poi fa tutto da solo con un riavvio.
    2) forse non gli arriva se hai fatto il root. (so che qualcuno mi correggerà, perchè con il solo root dovrebbe arrivare, ma io sul mio non l'ho ricevuto il precedente con solo root.
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se tuo padre non capisce niente di queste cose perché gli hai dato in mano un dispositivo modificato?

    Con un device stock sti problemi non sussistono...


    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Roki97 e Omar piace questo messaggio.
  4. Garret

    Garret Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Forse perché mi serviva che avesse assolutamente il root in quel telefono?
     
  5. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    E per cosa?
     
  6. Garret

    Garret Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Per avere adaway ed evitare che clicchi nelle pubblicità dei vari giochi e per avere il controllo remoto del telefono con TeamViewer quicksupport per fare due esempi veloci