Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [OTA][hammerhead] ••● EHNDROIX V 14.10.14 ●•• « ₪ VELOCE ₪ STABILE ₪ SLIM ₪ »

Discussione in 'Rom per LG Nexus 5' iniziata da AlessandroXCV, 11 Apr 2014.

  1. daniele_veri

    daniele_veri Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok ho risolto il problema, ero già all'ultima recovery ma era la versione Touch, ho tolto la touch e installato tutto!

    È veramente fluida e piacevole alla vista, una delle migliori che ho provato :)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. Simone Asso

    Simone Asso Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    sto per installare questa room,ma ho avuto un problema di scaricamento dei file,cioe non mi fa scaricare dal link fotosphere
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Parli degli addons?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. Matteo Cutta Cuttini

    Matteo Cutta Cuttini Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi piacerebbe provare questa tua ROM sul mio LG 4x HD
    Dalla recensione vista sono convinto che le prestazioni del mio telefono migliorerebbero a dismisura.
     
  5. Simone Asso

    Simone Asso Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    si,l addons di photosfere...pero ho visto che mi ha scaricato in automatico l applicazione fotocamera di google e photosfere c e,ma non fa le foto come si deve..cioe alcuni punti sono sfocati..

    edit: ora sono riuscito a scaricarli

    poi un problema :ho inserito i trucchi dei giochi con game killer,il tel si riavvia con le impostazioni di fabbrica...
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Se posso per le future versioni sarebbe molto carino poter eliminare delle app preinstallate perché per esempio io uso la fotocamera di Google e quindi vorrei togliere quella preinstallata.
    Ovviamente non è fondamentale, ma darebbe un buon valore aggiunto alla ROM

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. AlessandroXCV

    AlessandroXCV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    Purtroppo non posso supportare tanti device tutti da solo, anche perché voglio rilasciare molti aggiornamenti e già supporto quindici device e dovrei aggiungerne altri due in questi giorni. Però un pensierino, ce lo farò :)

    È già possibile farlo tramite Titanium Backup o un file explorer :)
     
  8. crykei

    crykei Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente quando cerco di aggiungere la immersive mod nei quick setting,faccio la modifica ma in realtà non avviene nulla perché non esce il quick toggle del desktop eateso
     
  9. AlessandroXCV

    AlessandroXCV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    Bisogna abilitare il desktop esteso ovviamente.

    uploadfromtaptalk1398497506257.jpg

    uploadfromtaptalk1398497520742.jpg

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  10. Simone Asso

    Simone Asso Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ciao,sto usando questa rom da un bel po...e devo dire che nel complesso è ottima solo che,goo.im mi da un aggiornamento ma quando vado per scaricarlo mi rimanda alla schermata dell aggiornamento ma non parte...
     
  11. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Mm.. Che aggiornamento ti dà?
    Perché a me ne ha dati due che ho fatto senza problemi.

    Ricordati di avere scaricato anche le gapps mi raccomando..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  12. Simone Asso

    Simone Asso Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    l aggiornamento non mene ha fatto fare nemmeno uno tramite l app goo.im....qualsiasi essp sia
     
  13. gio75gio

    gio75gio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la tua rom mi piace davvero tanto e vorrei installarla sul moto x. Quello che vorrei sapere è se anche su questo device la rom gira fluida come sul nexus 5, se la batteria migliora come per il nexus e soprattutto se prevedi di introdurre le features proprie del moto x.
    Grazie.
     
  14. Andrea Traini

    Andrea Traini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, intanto grazie e complimenti per il tuo lavoro! Volevo chiedere se è possibile usare il Franco kernel con la tua ROM, e se ne consigli o meno il test e l'utilizzo.... grazie

    P.S. un indirizzo alternativo per scaricare la ROM che con goo continuo avere problemi? Provo il download sia da browser che dall'applicazione ma anche quando riesce a portare a termine download il file risulta inutilizzabile....

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  15. Bicroma

    Bicroma Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuovo nel mondo Android, da poco possessore del Nexus 5 di cui vorrei apportare qualche modifica che mi migliori anche la durata della batteria. Ho letto che queste modifiche siano ottime per il mio dispositivo, ma potete dirmi dove posso trovare una guida più precisa per poter installare questa rom? Grazie in anticipo. :rolleyes:

    ___

    Ho risolto con una guida online. xD
     
  16. dvd00

    dvd00 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Ho scaricato ieri questa ROM attratto dal design e dalla durata della batteria.
    Complimenti allo sviluppatore: design davvero fantastico; per funzionare, funziona come la cyanogenmod (e se non mi sbaglio forse ha anche qualche funzione in più); riguardo alla batteria non posso ancora dire niente, perché sono stato tutto il tempo con schermo acceso per provare le varie cose... Infatti la batteria.....

    Invece ho riscontrato un problema (penso sia della ROM... Però non ne sono sicuro), non so voi, ma da mecon lucky patcher non riesco ad applicare le custom patch!! Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie per l'attenzione
    A sta sera (che vi dico anche com'è andata con la batteria)

    ---------- Post aggiornato alle 06:46 ----------

    Salve a tutti
    Ho scaricato ieri questa ROM attratto dal design e dalla durata della batteria.
    Complimenti allo sviluppatore: design davvero fantastico; per funzionare, funziona come la cyanogenmod (e se non mi sbaglio forse ha anche qualche funzione in più); riguardo alla batteria non posso ancora dire niente, perché sono stato tutto il tempo con schermo acceso per provare le varie cose... Infatti la batteria.....

    Invece ho riscontrato un problema (penso sia della ROM... Però non ne sono sicuro), non so voi, ma da mecon lucky patcher non riesco ad applicare le custom patch!! Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie per l'attenzione
    A sta sera (che vi dico anche com'è andata con la batteria)
     
  17. Fabiceju

    Fabiceju Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao AlessandroXCV, ho installato la tua fantastica ROM sul mio Nexus 5 (ci tengo a dire che è stata la mia prima custom ROM su questo terminale :D ). La velocità e la durata della batteria sono fantastiche. Avrei però una domanda da rivolgerti: ho visto che è installato di default "Google Play Music" invece del classico "Apollo" presente di norma in tutte le ROM a base Cyanogenmod. A tal proposito, vorrei disinstallare Google Play Music (Magari tramite TB), e successivamente installare Apollo. Ora, leggevo su XDA che alcuni utenti che non hanno flashato le tue Gapps hanno avuto problemi a far partire la ROM. Ora mi chiedo: se disinstallo un'app di sistema (in questo caso Google Play Music) rischio di compromettere la stabilità della ROM? Ti ringrazio in anticipo per la risposta, e ne approfitto per pubblicare qualche statistica sulla batteria per gli altri utenti che fossero interessati a questa fantasica ROM

    Screenshot_2014-05-24-02-42-09.jpg Screenshot_2014-05-24-02-42-17.jpg Screenshot_2014-05-24-02-42-27.jpg Screenshot_2014-05-24-02-42-33.jpg Screenshot_2014-05-24-03-18-12.jpg
     
  18. Simone Asso

    Simone Asso Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ciao,uso ancora la tua mrom perche ottima...solo che ora l assistente vocale fa i capricci..uso Jarvis,ed non sembra esere compatibile con la tua rom..potresti dargli un occhiata?perche come assistente è il migliore..

    edit:ma non c e piu nessuno che segue questa rom?
     
  19. Stefano Marchini

    Stefano Marchini Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Come si aggiorna questa rom.?

    Installandola mi dice che è disponibile un aggiornamento.

    L'ho scricato ho fatto i due wipe ma poi nell'installarla mi da errore..
     
  20. Simone Asso

    Simone Asso Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    scarica da pc..puo darsi che non ha scaricato tutto il pacchetto completo