Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dolphin Broswer HD

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da tranvai, 2 Lug 2010.

1. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, è un paio di giorni che ho scaricato DOLPHIN BROSWER HD e lo sto provando. La prima impressione è buona, mi sembra molto piú veloce del broswer di default, è in italiano, ha la barra dei preferiti sulla sinistra ed è molto comoda, supporta flash player.
    L'unico neo che gli si puó imputare (se proprio proprio devo dirlo) è che quando si clicca su un contenuto flash da visualizzare compare una finestra che ti dice "vuoi visualizzare il contenuto con htc flash player o con you tube" nei casi di video.
    Comunque ripeto a me l'impressione sembra buona, voi che ne pensate?
    Ciao e buona giornata a tutti.

2. cigga33

cigga33 Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ne ho sentito parlare molto bene... ad essere onesti sono molto tentato se scaricarlo o no: del resto odio avere più programmi che facciamo più cose... per esempio su Symbian, avere Opera era imperativo, il browser di default fa pena.

Onestamente se Dolphin non è davvero, ma davvero superiore non lo metterei... devo provarlo!

3. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Provarlo non costa nulla, se non ti soddisfa lo puoi sempre disimstallare. :)

4. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ahhh una cpsa che mi sono dimenticato di dire è che puoi salvare i preferiti su sd. Un altro punto a suo favore. :)

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io lo uso su milestone soprattutto perchè il mutitouch del browser di default su milestone è meno buono