Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [N7100][4.5.6]MIUI V5 Really SMOOTH!

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 6 Mar 2014.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    ma come fate a tenere una rom a 320dpi? Io proprio non ce la faccio :eheh: è vero che è una bella rom ma sfortunatamente non c'è stato modo di metterla a 240 altrimenti l'avrei tenuta anche io. Buona pasqua anche a te ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  2. Antontramo

    Antontramo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...ho appena flashato questa ROM e per il momento ne sono soddisfatto...l'unico problema è che non riesco a scaricare le app dal play store senza Wi-Fi...il download non parte ed esce scritto " in attesa di.segnale Wi-Fi".....avete soluZioni???

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Avevo lo stesso problema, solo che non me ne sono preoccupato perché ho cambiato ROM ☺

    Forse è un baco :mmm:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  4. Antontramo

    Antontramo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Riuscite ad aggiornare alla 4.4.18??? In aroma non c'è la voce N7100...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ma se hai già la miui ti dovrebbe proporre l'aggiornamento OTA senza aroma

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Antontramo

    Antontramo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato l'aggiornamento via ota...quando però parte il flash ovviamente parte anche Aroma ed è lì che non c'è la possibilità di scegliere l' N7100....leggendo su Xda mi pare di aver capito che lo sviluppo per l' N7100 è fermo...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    arrivata la 18 e installata, ma via ota alcune volte parte l'aroma alcune volte no... tipo per la 18 me l'ha aggiornata riavviando ma senza far partire l'aroma nella recovery

    per il discorso delle app da scaricare via wi-fi e' una sua impostazione di sicurezza, oltre una certa dimensione per preservare i dati ti fa scaricare solo con il wifi

    discorso dpi the gustibus.... cmq ora con la 18 hanno implementato anche le suonerie personalizzate che prima non c'erano, per me e' praticamente perfetta... non sto trovando nessun problema ora
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ah ok.. io per l'unica volta che l'ho messa ho fatto 2 OTA ed entrambi senza aroma installer :)

    Il problema, almeno sulla versione che avevo io è che quell'errore (per me è un errore) lo dava sempre a prescindere dalla dimensione dell'applicazione da scaricare. Anche con applicazioni di 1Mb dovevo necessariamente collegarmi al wifi.

    Ah sicuramente... però se uno ci vede bene ( simoscorpion ogni riferimento è casuale :eheh: ) i 240dpi danno un aspetto al Note davvero bello.. ma come detto sono gusti personali :thumb:
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io ci vedo 12/10...con il binocolo :eheh:
     
  10. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Scusate ma il blocco per il download si cambia nell'app "download" ..........

    :raff:

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Antontramo, Morissio e max-nlt piace questo elemento.
  11. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si confermo, ho provato e basta mettere "illimitato" e non rompe piu'... non avevo cercato perche' tanto io scarico solo in wifi cmq e' vero c'e' e quindi non e' assolutamente un bug anzi...

    grazie RaffBulgaro
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Beh è un'impostazione che ha solo la MIUI, la trovo anche un po assurda... posso capire limitare i download in 3G su applicazioni superiori ai 30/50MB (per esempio) ma per come è impostata di default è assurda.

    Mai sarei andato a cercare quell'impostazioni lì, comunque meglio cosi... ;)
     
  13. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    beh sai c'e' chi ha solo pochi mb al mese o alla settimana e puo' essere un buon modo per evitare di sforare facendosi prendere la mano dalle app.... io la trovo una funzione intelligente sopratutto ora che sappiamo come modificarla eheh
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    ahahah beh io criticavo solo la soglia di default :) mica la sua utilità.
    In ogni caso per controllare la soglia, anche se stiamo andando un po OT, meglio mettere un'app come 3G Watchdog :thumb:
     
  15. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Come avete fatto ad aggiornare? A me segnala l'aggiornamento ma non scarica il file !!!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Io non possiedo più la rom, ma ti da qualche messaggio oltre a quello della presenza della rom?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  17. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    La mia versione attuale e la 4.4.10 e mi segnala la 4.4.11 ma non mi scarica nessun file e non parte nemmeno l'aroma !!! Come mai non mi segnala la 18 ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  18. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    simoscorpion dove posso trovare la 4.4.18 ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: boh su xda non c'è, prova a fartela passare da qualcuno ce l'ha scaricata dall'ota

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  20. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Come possono passarmela?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk