Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COVER NOTE 3!!!! QUALE SCEGLIERE?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Denis Oprea, 20 Apr 2014.

  1. Denis Oprea

    Denis Oprea Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    buona pasqua a tutti!Ho un piccolo dilemma...ho ordinato una settimana fa il nuovo note 3 di casa samsung ed ovviamente mi serviva anche una cover che lo proteggese bene...al inizio ero tentano per la flip Cover Samsung ma dava pochissima protezione..così ho visto su Amazon la Cover per dietro della Neo Hydrid con ottime recensione da parte degli utenti e così l'ho ordinata, 30 euro.Una volta arrivata a casa, ho notato che non era affatto come me la aspettavo, i materiali erano buoni si..ma la Cover era molto grossa, aumentava di molto il cellulare e per giunta il cellulare pesava molto. Ora non so che Cover prendere sinceramente, io vorrei optare per una Cover normale in Tu, però sono molto insicuro per la protezione, voi cosa ne pensate?? Ringrazio chi mi darà una mano!:)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. dj_droid

    dj_droid Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Sempre avuto flip cover molto morbide al tatto. Per me sono le migliori e offrono migliore protezione.
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    io ho il Note 3 con la cover flip S view originale, ma lo smartphone da tutti i giorni è , ora, il Note 3 Neo, su cui ho la Spigen Neo Hybrid, è vero che è massiccia, ma a me piacciono i telefoni pesanti, ingombranti, per cui sono contento così.
    La S View non offre una protezione al 100%, mio padre con quella, ha rovinato il Note nella cornice frontale in quanto gli è caduto con flip aperta, per cui la sfortuna ha decretato che cadesse frontalmente...
    Le cover in silicone (TPU) o le Spigen, proteggono meglio in caso di cadute.
    Con quello che hai speso per la Spigen, me la farei piacere :rolleyes:
     
  4. Denis Oprea

    Denis Oprea Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Eh già. ..infatti cmq ora che l'ho pressa vorrei aspettare un po....però davvero non pensavo sarebbe stato così. ...la cosa che mi piaceva del note 3 era la sua sottile Za. ..essendo passato da un note 2 a un note 3

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Io ho su una cover di quelle che si trovano sulla baia, ultra slim da 0,3 e mi ci trovo bene in quanto non altera la forma del Note ed usata in passato sia su s2,s3, Note 2 e s4.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A Denis Oprea piace questo elemento.