Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Warning! your flash player may be out of date

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da maryslk, 21 Apr 2014.

  1. maryslk

    maryslk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    da un paio di giorni quando tento di aprire i siti internet come google, facebook, libero etc dal mio tablet p5110 compare un messaggio( come da titolo) che mi rimanda a una pagina dove poter scaricare un falso flash player. Avviene lo stesso anche con il mio cellulare ( lumia 710) e con un computer che ho in casa, gli altri due pc funzionano senza problemi. Ho provato di tutto, dall'installare antivirus (tramite cavo ho messo sul tablet un file .apk poichè non riesco a connettermi al play store), ho resettato qualsiasi così, ho rifatto il root, reinstallato la rom cm. Io penso sia un qualche tipo di virus ma non so come eliminarlo. Vorrei far presente che invece siti come virgilio o msn funzionano senza problemi. Qualcuno sa aiutarmi????
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    jai la cm11 ?
     
  3. maryslk

    maryslk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si =)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    da kitkat non è più possibile usare kitkat, quindi tutte le pagine che richiedono il flash ti daranno un errore
     
  5. maryslk

    maryslk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non credo sia quello...è un qualche tipo di virus o malware o qualcosa così perchè mi esce la stessa cosa sul lumia e su uno dei pc di casa