Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nokia N9 a confronto con HTC Evo 4G e iPhone 4

Discussione in 'Off Topic' iniziata da simo, 2 Lug 2010.

1. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Il Nokia N9 (o Nokia N8-02 o Nokia C0-00) è oggetto di un interessante video che ci svela alcuni nuovi dettagli su questo smartphone basato sul sistema operativo Symbian^3.
    Il dispositivo offrirà infatti un display capacitivo di ben 4 pollici, nettamente più grande dello schermo da 3,5 pollici presente nell'iPhone 3G S ma più piccolo dell'immenso display da 4,3 pollici integrato nel potentissimo HTC Evo 4G. Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la connettività Wi-Fi e Bluetooth, l'uscita HDMI e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash dual LED.

da Telefonino.net

peccato che sia Symbian...non è ke per caso si possa mettere Android come nell'N900?? :sbav: :sbav: ...sarebbe fenomenale :D

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Finchè non si decidono a montare un os decente (vedi maemo o meego) per me si possono tenere i loro telefoni. Di fatti l'n900 è l'unico da prendere in considerazione avendo appunto maemo 5. Ma un symbian no, grazie.

3. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    inftt kiedevo se si potesse avere Android invece di Symbian...sai se si possa fare??

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Beh a parte che android su n900 gira un po' male.. Comunque sto n9 giá é uscito? E comunque anche se fosse giá uscito sarebbe troppo presto per un porting..

5. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    :nono ancora nn è uscito