Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio applicazioni e il loro funzionamento sul galaxy note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da acuto93, 26 Apr 2014.

  1. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi ho da pochi giorni il mio note bhe che dire mi sorprende ogni giorno di piu.
    Volevo sapere quali app mi consigliate di scaricare dal play store utili per il note 3
    Io per adesso ho scaricato:
    Autocad 360
    Office mobile
    Quick office
    E l'antifurto cerberus
    Quale altre app mi consigliate!
    Per quanto riguarda cerberus ieri lo scaricato siccome ra gratis la licenza ma non ho capito come funziona La voce Amministratore dispositivo me lo potete spiegare gentilmente?
    Grazie
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    un po' difficile consigluare applicazioni, a parte che il Note ha praticamente tutto quello che occorre per un utilizzo completo.
    Cerberus l'ho anche io, ti consiglio di andare sul sito, loggarti con il tuo account e poi vedere cosa puoi fare da remoto sul tuo telefono.
    Consente fino a 3 dispositivi con una licenza, ma se cambi telefono puoi rimuoverlo dalla lista, così ne puoi inserire un altro.
    Anche Google ha una cosa simile che credo amplierà.

    Posso dirti cosa ho io, in grassetto le superconsigliate:

    Apex Launcher Prime + MIUI X5 Theme HD
    Aquamail (con cui ho email del lavoro e Gmail insieme) sul Forum dello sviluppatore le ultime beta con tante novità (versione 1.3.26.13).
    Copilot Europa
    Feedly
    Juice Defender
    My Backup Pro
    Pocket Informant
    Profile scheduler

    Pushbullet
    Safe in cloud
    Screen lock
    Swiftkey
    Tapatalk
    Weather & clock widget
    Xplore
     
    A acuto93 piace questo elemento.
  3. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Grazie per la risposta.
    Volevo sapere cosa fa di preciso la voce in cerberus cioe: "amministratore dispositivo"?
    Inoltre per sbaglio ho attivato la posizione nel browser samsung come la tolgo ?
    Grazie per le risloste
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Per il browser, vai nelle sue impostazioni e poi, impostazioni contenuto. Disattiva.
    Per Cerberus, non trovo quanto chiedi. Specifica percorso menu.

    Galaxy Note 3
     
    A acuto93 piace questo elemento.
  5. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ok grazie per il browser
    Per cerberus la voce amministratore dispositivo si trova dopo aver inserito l account e password scorrendo verso il basso e non e una sottosezione ma una sezione principale!
    Inoltre con il client mail di samsung come faccio a impostare che devo vedere tutte le mail e non solo quelle da 2 settimane fa fino ad oggi?
    Inoltre avendo dei giochi con progressi molto avanzati su ipad e iphone e possibile traferire tali progressi sul note 3 ?
    Grazie per la risposta
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    per le email basta entrare nelle impostazioni,
    dalla lista email, scegli tasto menu, impostazioni,
    impostazioni account,
    selezioni l'account che vuoi modificare,
    altre impostazioni,
    Nr di email da caricare, metti tutte.

    per Cerberus,
    devi abilitare lo stato di amministratore, se vuoi potere accedere da remoto per esempio alla formattazione del telefono se ti viene rubato, sostanzialmente apre le porta al programma se devi fare delle operazioni proprio attraverso Cerberus. Però se leggi le spiegazioni delle voci, son ben fatte.
     
  7. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ahhh ok ma mica ha bisogno del root per fare certe cose oppure e tutto disponibile senza root?
    Per quanto riguarda i giochi si puo fare qualcosa a trasferire i progressi dal dispositivo ipad o iphone al galaxy note 3?
    I giochi in questione sono:
    Real racing 3
    Asphalt 8
    Per adesso
     
  8. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    non servono permessi di root, almeno per fare gran parte delle cose che sono utili.
    Credo che da Apple nulla tu possa esportare su Android, non vanno proprio d'accordo :dent:
     
  9. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ho alcuni problemi
    Quando mi arrivono notifiche sul galaxy note 3 da parte di amici su facebook quasta mi da solo l anteprima del messaggi e non emette nessun suono
    Mentre in blocco schermo si accende solamente il pallino verde e non da segni di vita come mai?
    Mentre wuando mi arrivono mail su gmail
    Questo non emette nessun segno di vita ne di suono ne di vibrazione come mai?
     
  10. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Devi settare i tipi di avvisi nelle varie applicazioni e verifica che nelle impostazioni audio le notifiche ci siano attive.
    Però quello che ti manca spesso è entrare nelle impostazioni e lavorarci un po'. Sono fatte apposta.
    Occhio che stai andando fuori argomento qui. Stai chiedendo una guida utente più che consigli su applicazioni, il che era già un po' generico.


    Galaxy Note 3
     
  11. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Si si ti chiedo scusa cmq grazie
     
  12. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Grazie per la risposta
    Ho visto sul play store un'app chiamata cleanmaster la consigli? Tu la usi?
    Se ho capito bene e tipo ccleaner per pc!
     
  13. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    è ottima ma va usata con saggezza, Android non necessita di killare le applicazioni, ci pensa lui, e poi stai attento ai file da cancellare che ti propone, come tutte le cose potenti va amministrata con la testa...
    Io uso Android Tuner, una potenza enorme che se va nelle mani sbagliate, fa disastri.