Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2 schede sim con lo stesso numero ma operatore diverso vanno lo stesso

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da BigBang3000, 28 Apr 2014.

  1. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    Ho un problema.. Sabato sono andato alla 3 per passare da vodafone a 3.. Ho fatto tutto e mi hanno detto che per far si che si attivasse la sim 3 doveva aspettare 2 tre giorni.. Adesso vado a mettere la sim 3 nel mio s4 e mi segna che sono 3 e tutto quanto e c'è anche la promozione attiva.. Inserisco la sim vodafone su un altro cellulare e mi segna che sono vodafone e gli sms normali mi arrivano li.. Faccio il 404 e mi dice che ho 6 euro dentro.. mi è stato anche detto che i 6 euro me li trasferivano.. cosa devo fare ? Aspettare ancora ?Grazie mille
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao, il cambio avviene quando la tua vecchia sim non prende più la rete.
    Questo vuol dire che quando vedi il tuo s4 senza segnale allora puoi cambiare sim. Se cambi prima sulla sim della 3 avrai il numero provvisorio e non il tuo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    Ah infatti avevo messo la sim 3 e chiamando mia mamma c'era un altro numero.. quindi è quello provvisorio e devo aspettare ?
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Esatto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    La promozione internet è attiva e va però.. è normale ?
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Sì perché così se il passaggio del numero non va a buon fine le promo ci sono già.
    Tutto nella norma! Vedrai che ancora qualche giorno e poi il passaggio sarà fatto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    Grazie mille, tutto è andato a buon fine :) ho un unltima domanda.. piu che altro un dubbio.. Quando ho comprato la sim ho dovuto caricare 28 euro dentro. La sim di suo ha 3 euro quindi siamo a 31 euro. Mi sono stati trasferiti 6.51 e tolti 2 per la promozione settimanale che costa 8 euro al mese, ora dovrei avere 35.51 euro, invece ne ho 30.51.. Dove sono spariti quei 5 euro ? Ho dimenticato qualche conto ?? Grazie