Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prendo il dream e lo distruggo con il martello!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da mario1977, 3 Lug 2010.

1. mario1977

mario1977 Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma non è che per sbaglio in questo forum c'è qualcuno che riesce a sbloccari il Dream? Io abito dalle parti di TREVISO e sono disposto anche a pagare chi mi aiuta perchè dopo aver fatto 100 tentativi non me la sento più di continuare... mi sono preso un mezzo esaurimento e non ho proprio più voglia neanche di avere questo telefono...

Io non ci capisco niente sulla guida perchè lo ammetto che sono ignorante in materia.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se me lo spedisci te lo sblocco io ovviamente non mi assomu responsabilità se si brickasse.
    In alternativa puoi chiederci cosa non capisci ;)

3. mario1977

mario1977 Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, mi faresti un piacere immenso! Fai tu che io faccio il rappresentante quindi sai bene che importanza ha un telefono che funzioni... Questo così come l' hanno fatto fa veramente pena, non riesco proprio a capire cosa se ne fa una persona di un telefono branderizzato così.
    Credo che HTC debba mettere fine di far modificare i telefoni in questa maniera, si perdono una gran fetta di mercato perchè uno come me se ha la fortuna di trovare una persona come te va bene... altrimenti di HTC non vuol più sapere niente, conosco moltissime persone che non prenderanno più in vita loro un HTC! E fanno bene!
    Questo non va, quello non va, sul markett mezzi programmi mancano, quelli anche più importanti come ASTRID, il lettore PDF non legge una mazza quello che ho scaricato... Io i programmi li pago senza problema, ma non li posso proprio comperare perchè non sono presenti. Il bluetooth non invia e non riceve file...
    Secondo me questo non è che non va bene come telefono business, non va bene per fare niente. #####, se perdo il telefono con tutti gli appuntamenti e i contatti e le attivaità dentro che li ho programmati per un mese cosa faccio? Fallisco? Eh... si... perchè non sò più cosa fare!
    Ho preso un telefono che tecnicamente non posso collegare a niente! Se domani si spegne e non parte più? Cosa faccio? Stò a casa a letto?
    Io mi chiedo se si sono posti queste domande, perchè possono nel vero senso della parola creare dei problemi alle persone...

Se riesci mandami un MP con il tuo indirizzo, così la prossima settimana verso giovedì max venerdì quando torno a casa dal lavoro ti invio questa specie di prodotto inutilizzabile, se ci metti mano tu mi assumo io la responsabilità perchè comunque non scherzo che lo prendo e lo distruggo, un motorola ha fatto quella fine dopo 2 settimane! Via MP per cortesia dimmi anche quanto ti devo mettere dentro il pacco, perchè tu mi stai facendo una gran favore e voglio che i tuoi sforzi di ricerca per queste cose siano retribuiti, ed è più che giusto così.

4. mario1977

mario1977 Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 3000 fra porchie e bestemmie sono arrivato, ho installato il tuo firmware 1.6 MIKHAELV1.6.2B3.
    Siccome tutto questo lo devo a te a ai tuoi sforzi se mi spighi come fare vorrei fare una donazione!

Le persone come voi vanno premiate!!!

5. Ciao121

Ciao121 Baby Droid

Iscritto:
    1 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo sono arrivato tardi, volevo incitarti a prenderlo a martellate e a mandare qualche foto :D