Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [Root][TWRP 3.0.0-2][Raccolta TWRP] AutoRec - KitKat Recovery Installer

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 13 Apr 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    AutoRec
    KitKat Recovery Installer



    Info
    Fino a poco tempo fa l'unico metodo per installare una Custom Recovery era effettuare tutto manualmente (Downgrade, cambio del bootloader, ecc...), ma ora grazie a questa app sarà possibile effettuare tutto in pochissimo tempo! Testata da Killua96, 100% funzionante.


    Processo:
    Questa app effettuerà il downgrade del bootloader ed effettuerà il flash di una CustomRecovery (In questo caso Ãè stata usata la TWRP 2.7), non dovrebbero esserci problemi di blocco in download mode, e installa anche un kernel patchato in modo tale da permettere il ritorno alla Stock Rom

    Changelog TWRP

    Guida:

    0) Se avete già la TWRP vi basterà installare da recovery uno degli zip sottostanti, altrimenti proseguite.
    1) Aggiornare a KitKat tramite KDZ o TOT o OTA.
    2) Ottener i permessi Root (usando ioroot25).
    3) Installare AutoRec (e concedere i permessi di Root), se tutto funziona alla perfezione saltate il punto 5.
    4) Se non sapete come entrare in recovery potete utilizzare quest'applicazione -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.siriusapplications.quickboot
    5) SOLO se si hanno problemi con il Knock On, andate nel Dial e digitate 3845#*802# andate poi in HW Test Device - Touch Test - Touch Upgrade Firmware e poi attendete 10 secondi. Un grazie a castellino89 per la segnalazione.

    Download:
    AutoRec: Autorec D802<-- Utilizzate SOLO la versione D802!


    Crediti:
    - TWRP Team
    - Savoca e xdabbeb per il Kernel Patchato
    - autoprime per ioroot25
    - kewkie per lo la grafica dell'app



    Attenzione!!!
    Modificare le partizioni è pericoloso, e ne noi di TuttoAndroid ne gli sviluppatori dell'app ci prenderemo la responsabilità per eventuali danni ai vostri dispositivi. Usate questa app a vostro rischio e pericolo.

    Creatori Autorec:
    Cloudyfa, bender_007

    Link al thread originale: XDA Autorec
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2016
    A Cristian, platini e Gary_Holt piace questo elemento.
  2. Gary_Holt

    Gary_Holt Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente!!!!!!!!:beer:
     
  3. Luca Nitti

    Luca Nitti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi. Finalmente è arrivata! Qlk1 ha già avuto modo di provarla?? Se si...l'installazione ha creato qlks problema??grazie in anticipo
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Seconda riga, l'ho testata io personalmente ed è al 100% funzionante.
     
  5. Santy-10

    Santy-10 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non vedevo l'ora, killua in base alla tua esperienza secondo te qual'è la migliore rom con base aosp e quella con base stock lg, in entrambi i casi devono garantire una buona prestazione della batteria
    grazie
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Adesso sto testando la CloudyFlex 2.0 con ART, ti so dire tra qualche giorno ;)
     
  7. Gianmarco Ottaviano

    Gianmarco Ottaviano Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Testata ieri sul mio D802! Funzionante al 100%! Non ho avuto problemi a fare un wipe, backup ecc. E sono riuscito anche ad installare la Paranoid Android (finalmente)!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  8. basorla

    basorla Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    salve ragazzi ho letto questo articolo e ho capito che finalmente potro' installare la cyanogenmod 11 sul mio g2 il problema e' che non ho capito cosa devo fare, qualcuno potrebbe spiegarmi passo per passo il da farsi? grazie
     
  9. Gianmarco Ottaviano

    Gianmarco Ottaviano Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora, per prima cosa devi aggiornare in via ufficiale il tuo LG a kitkat, successivamente installare suoeruser(root) con il metodo sopra citato (ioroot25) e poi scaricare e concedere i permessi di root ad Autorec(ricorda di scaricare quella per il tuo dispositivo, anche una svista di un numero ti manda a quel paese il telefono). Apri Autorec e clicchi un misero pulsante :) ti installa la recovery (la twrp). Sul forum trovi guide su come installare rom ecc. In sintesi devi eseguire il factory reset e poi il wipe delle cache e dalvik cache. Dopo di che installi la rom e le gapps. Buon divertimento :)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  10. basorla

    basorla Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie mille solo le ultime 2 domande l'aggiornamento a kitkat devo farlo lo stesso anche se il mio telefono ha gia' il 4.4.2 o no? e poi autorec la scarico sul pc e collego il cellulare o lo scarico direttamente sul cellulare?
     
  11. Gianmarco Ottaviano

    Gianmarco Ottaviano Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Se ha il 4.4.2 ufficiale (stock) non c'è bisogno, e Autorec è un'applicazione da installare sul telefono. Una domanda, ma quando l'hai comprato che versione di Android montava?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  12. basorla

    basorla Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    appena preso aveva jelly bean ma aspettavo kitkat per moddarlo sperando fosse lo stesso ma cosi' purtroppo non e' stato comunque grazie mille:)
     
    A Gianmarco Ottaviano piace questo elemento.
  13. gioadel69

    gioadel69 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo chiedervi se utilizzo questa procedura è ottengo root e recovery, se volessi poi ritornare alla 4.4.2 stock pulita che procedura dovrei utilizzare secondo voi?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti basta effettuare un factory reset da recovery e poi seguire Questa guida per installare il firmware stock.
     
    A gioadel69 piace questo elemento.
  15. konami7

    konami7 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho provato l'apk AUTOREC., avevo il root e KitKat... Bene il tel brickato x ore ed ore... E poi un utente di XDA mi ha risolto il problema... Non riuscivo ad entrare in nessuna modalità... Solo Fastboot ma non veniva riconosciuto dal pc... Panico...
    X cui aspetto

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quindi effettuando l'Hard Reset non ti andava in recovery? Molto strano... Comunque il tuo a quanto pare è un caso abbastanza isolato, sia qui sia su xda. Sono contento che abbia risolto il tuo problema ;)
     
  17. Santy-10

    Santy-10 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao Konami, secondo me sarebbe importante che tu ci spiegassi come hai risolto il tuo problema, potresti far passare la paura a molte persone che cercano per la prima volta di fare questa operazione ;)
     
  18. sirol81

    sirol81 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    quoto, konami7 illuminaci!
     
  19. castellino89

    castellino89 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    buona sera..io ho un grosso problema..non mi funziona il più il knock on da schermo spento..qualcuno sa aiutarmi?? :'( :'( grazie
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dopo aver utilizzato l'app?