Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefoni cinesi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da giammy774, 3 Mag 2014.

?

Secondo voi qual è la casa migliore

Sondaggio terminato il 11 Ago 2014.
  1. Xiaomi

    20,0%
  2. Meizu

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Vivo

    20,0%
  4. Oppo

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Zopo

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Huawei

    20,0%
  7. Jiayu

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Oneplus

    40,0%
  9. Lenovo

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Zte

    0 valutazioni
    0,0%
  1. giammy774

    giammy774 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti ho 11 anni e sono un appassionato da 5 anni di telefonia ma in particolare android ho un debole per le marche cinesi perchè sono terminali all avanguardia a basso costo.ps i chinaphonini sono quelli che esplodono in tasca,quelli con sostanze nocive e nn quelli prodotti in Cina perchè anche i più blasonati sono prodotti in Cina.qui si seguito il sondaggio
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! sarebbe stato meglio un sondaggio a scelta multipla in quando domanda interessante e complicata..
    Io punto su OnePlus :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bhe che dire ormai la cina è diventata la prima economia mondiale, e tantissime marche famose e blasonate come iphone sono fatte proprio in cina, quindi ormai non si può più molto dire che i telefoni cinesi siano di scarsa qualità (con delle eccezioni ovviamente).
    Comunque voto anch'io l'1+1, perché mi ha colpito particolarmente ma se ci fosse stata la scelta multipla avrei scelto anche xiaomi principalmente per la qualità dei prodotti
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    A me è sempre piaciuto il design e l'affidabilità huawei.
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao a tutti non ne sono ancora propietario ma sicuramente il mio prossimo acquisto sara' "Xiaomi MI-3" ce la' un mio amico e l'ho provato a fondo e devo dire che è un telefono di un certo livello ben fatto e di buone prestazioni. sono molto favorevole a questa marca ;) spero che non esploda :ihih:
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    vero, è altrettanto vero, però, che i cinesi se producono per brand esteri, lo fanno meglio, soprattutto non ci mettono del loro nelle scelte progettuali e software, potrebbe sembrare poco?
    Io credo che per molto tempo preferirò la plasticceria Samsung, la gloriosa HTC, a questi full made e pensati in Cina.
     
  7. giammy774

    giammy774 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    sai è la prima discussione che apro
     
  8. anna69

    anna69 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Io non ho esperienza ma sono passato da Samsung sll a Xiaomi mi3 e sicuramente il mio prossimo cellulare sarà ancora cinese se la qualità e così

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk