Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi aggiornamento samsung tablet 10.1 p7500

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da nikkoxxx, 1 Mag 2014.

  1. nikkoxxx

    nikkoxxx Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti....
    Innanzitutto chiedo scusa se apro una discussione che sicuramente ci sarà gia nel forum ma sinceramente, non essendo molto pratico di tutti questi termini che usate, mi sono perso nelle varie letture....
    Sono in possesso da un paio di anni di un tablet samsung 10.1 p7500 datomi dall'azienda per la quale lavoro in comodato dalla TRE.
    Siccome ormai è diventato lentissimo stavo pensando di aggiornarlo ma attivando il Kies non mi da nessun aggiornamento.
    Mi conviene torgliere il Brand TRE? Se si mi postate qualche link dove trovare una guida?
    o mi conviene semplicemente ripristinarlo?

    Grazie mille per la risposta che mi darete e ancora scusa per aver aperto la discussione ripetitiva...




    Qualche info:
    Versione Android 3.1
    Versione kernel 2.6.36.3
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, per prima cosa ti consiglio una lettura del Regolamento e di mettere un titolo più adeguato! ;)
    Strano che Kies non ti rilevi aggiornamenti, come puoi vedere qua c'è almeno l'aggiornamento alla 4.0.4 proprio per la Tre :mmm:
     
  3. nikkoxxx

    nikkoxxx Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Taom.
    Grazie x la risposta e sopratutto scusami pe il titolo che cmq ho cercatp d modificare ma mi fa modificare solo il messaggio e non il titolo...
    Cmq dai mi serve da lezione per le prossime discussioni...
    Per tornare al mio probelma devo chiederti scusa ma non avevo istallato kies sul pc ma lo cercavo tramite wifi facendolo partire dal tablet e poi aprendo la pagina dal browers... PARDOONNNNN
    Cmq lo stesso non ci sono riuscito perche kies, dopo averlo connesso tramite USB, cerco aggiornamento e mi chiede codice modello e S/N che trovo dietro al tablet ma mi dice di reinserirlo sempre forse perchè non esatti..... bohhhhhh....
    Faccio altre prove e ti so dire...

    Grazie ancora e scusate le mie gaff!!!!!
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm....kies l'ho usato due anni fa quando avevo il Wave ma non mi sembra mi abbia mai chiesto il codice modello e il seriale:mmm:
    Per il titolo guarda qua.
    Modifica titolo

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo