Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM-11 Tony LG P990 - Guida Installazione

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da kanos, 18 Gen 2014.

  1. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Siccome nella guida c'era scritto di formattare la SD interna,ovviamente la rom che mettevo prima andava cancellata.Spiegami una cosa ma perchè la guida dice proprio di formattare la sd interna se dopo da windows non ci si può accedere più e quindi non ci si può buttare dentro la rom da flashare dopo da recovery?
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    perché si presuppone che una sd ext ci sia anche da 2gb per salvare tutto il necessariO...
    Se non si possiede la sd comunque puoi formattare tutto, poi nella recovery, col cell.collegato via usb, vai in Mount storage sd, cioè fa leggere la sd.interna al pc come memoria di massa e cosi puoi rimettere la rom salvata su pc sul.cell e procedi all'installazione

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ecco era questo che mi serviva, sei un mago,ho perso 4 ore inutilmente se ti beccavo prima facevo tutto in 30 minuti.droide_volante santo subito!!!!:ihih:
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  4. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    droide ti volevo chiedere una curiosità.Nonostante non avevo fatto nessun buckup,durante l'installazione un servizio di google mi ha chiesto i dati della mia email,e al primo avvio mi ha incominciato ad installare tutti i programmi che utilizzavo e ho installato nella OptiX.Cioè e come se mi ha fatto un restore.Adesso ti chiedo dove era salvato questo backup e in quale passaggio mi ha permesso di fare questo restore perchè non ricordo bene.Sarà dal play store?
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Esatto.salvato in cloud.da.google :D

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  6. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ho installato la rom è funziona bene,però ho un problema abbastanza grave non mi legge la rubrica della sim.Per escludere che si fosse smagnetizzata la sim l'ho messa in un altro telefono e la rubrica viene letta.
    Adesso ho dimenticato di fare qualcosa oppure mi tocca rifleshare tutto di nuovo?Per l'installazione ho fatto tutti i wipe tutti i format compreso formattazione sd interna poi ho messo la rom 20/1 poi ho fatto solo wipe dalvik cache e flashato la 17/02,quindi credo di aver fatto tutto correttamente.
     
  7. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ho risolto sincronizzando la rubrica, esportando i contatti nell'account google dopo aver installando un'altra room e poi sincronizzando l'account in questa rom me li ha caricati,altrimenti per importarli direttamente dalla sim non ne voleva sapere.
     
    A Frecciablu94 piace questo elemento.
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Puoi anche esportarli come vcard su sd e poi al momento opportuno te li prendi se devi installare rom e fare format

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  9. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ah ecco l'avevo intravista questa voce,grazie ho imparato una cosa in più.Mitico droide volante :cool:

    Ma ho notato che non c'è un'applicazione per gli appunti e il lettore video in questa room.Cosa che c'era nella ICS e nella OptiX.
     
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Come lettore video metti mx player, gratuito da play store, lo installi, lo avvii, ti rileva che devi installare il codec , vai avanti e te lo installerá dallo store;
    Per gli appunti c'è questa app che è sempre stata anche su ics ufficiale.
    [​IMG]

    Ti consiglio di abilitare il widget per la ram cosi ogni tanto ne pulisci un pò
    [​IMG]


    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  11. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Grazie dei consigli.Per la RAM utilizzo un ottimo autokiller che si trova nello store e mi tiene sempre libera in media 100 mega di RAM libera.Non se lo conosci:[​IMG]

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  12. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Siccome non c'è la radio FM in questa ROM,c'è in modo per installare la radio originale LG?

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    No purtroppo, la radio ê protetta da diritti d'autore....
    Puoi utilizzare però spirito FM su xda dicono vada una bomba, ma siccome a me la radio non interessa dovresti provare :cool:

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  14. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    OK grazie:)

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  15. devil953

    devil953 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao hai provato anche con mms?
     
  16. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ciao no.la trovo sul play store?
    droide_volante sul play store la spirit FM costa 6.99 euro, che prezzo esagerato! Mi sembra ci sia la versione free ma non la trovo.


    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mmmm si in effetti c'era la versione gratuita...prova a googlare spirit FM free e vedi se trovi l'apk

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  18. devil953

    devil953 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho impostato male la domanda..volevo sapere,per favore,se avevi provato a mandare e ricevere MMS con la cianomode.Grazie.
     
  19. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    A no non ho inviato MMS.

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  20. devil953

    devil953 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.Ciao