Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

addio driver

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Axl1983, 6 Mag 2014.

  1. Axl1983

    Axl1983 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti dopo vari e vaghi tentativi sono riuscito ad aggiornare il mio galaxy note alla versione 4.1.2
    adesso però kies non mi permette più la sincronizzazione col pc...nè tanto meno l'utilizzo della sd come memoria di massa; ho scaricato airdroid...ma ragazzi...per passar un film c'impiega un secolo....cosa dovrei fare? help me please....
    l'agtgiornameto è stato fatto tramite odin....
    confido in voi...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai aggiornato kies ?
     
  3. Axl1983

    Axl1983 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato l ultima versione dal sito samsung

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  4. Axl1983

    Axl1983 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ho notato che qnd provo a collegare in modalità memoria di massa...in alto a sinistra esce yipo un faccino rosso con affianco la scritta memoria di massa
     
  5. Axl1983

    Axl1983 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Nex aiuto???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  6. Axl1983

    Axl1983 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    salve
    dopo l'agg alla 4.1.2 mi sono inbattuto in un problema....il note mi vien riconosciuto dal pc....ma se vado a connetterlo come memoria di massa....non fa nulla....in alto a sinistra mi esce un faccino rosso....ho spuntato la voce debug usb dal menu...impostazioni->opzioni sviluppatore->debug usb....ma niente....leggevo qua e la su internet che cliccando 7 volte sulla voce versione android delle info del dispositivo mi usciva un faccino rosso.....ed è vero!!! poi cliccando altre sette volte si sarebbe aperta una finestra con delle opzioni....beh....al momento ho pigiato 7000 volte lo schermo..... esce solo uno screensever con tante faccine maledette x favore aiutatemi....


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2