Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

  1. peppe9090

    peppe9090 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    bravissimo stessa cosa a me, banda di base sconosciuto!! vorrei provare queste ultime versioni di dorimanx DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR ma non so se posso metterle. sono compatibili con recovery philz touch? poi non capisco cosa voglia dire con " PWR 8 Platforms" cri80 sai rispondermi sulla domanda dello schedulatore I/o che ti ho fatto prima? gentilissimooo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ecco allora vedi non sono l'unico! riguardo allo schedulatore non so' risponderti me ne intendo poco. per il kernel dorimanx scrivi su "google" "kernel dorimanx S2" e ti vengono fuori una miriade di pagine a riguardo e trovi le varie info che ti servono. io come te appunto ne so' appunto zero di informazioni su quel kernel. so' che è compatibile con tante rom 4.3-4.4 ecc.. appunto sto cercando delle info dettagliate x sostituire questa schifezza di gustavo. x metterlo su cm11 ma ci guardero' domani. tutto cio' che sapevo te l'ho detto potresti vedere pure nel sito "xda" li trovi di tutto ma è in inglese anzi se ci guardi e trovi qualcosa fammelo sapere grazie. ti saluto ;)
     
  3. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    cri80 ok grazie della dritta, allora da cosa ho capito se non si usa il kernel pacioccato non ci dovrebbero esser problemi ! Grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ma di nulla. Cmq e' il mio punto di vista questo e io ho avuto problemi se poi vuoi fare una prova magari a te va' bene... :) io lascerei tutto stock che va' benissimo cmq :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A potch20 piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    trovato kernel "dorimanx" compatibile con (cm-11 solo x S2-GT-I9100). il kernel è una versione "beta" quindi puo' essere instabile cmq sinceramente lo sto' testando da ore e non ho notato alcun problema :) io vi metto il link e la versione che ho messo su nel mio S2. pero' ve lo dico subito "state in occhio a overclokkare il processore" e fate molta attenzione con il kernel vi si installera' anche un altro programmino che serve per i vari settaggi che poi vi ritroverete al riavvio del telefono.

    NON mi chiedete informazioni sui settaggi perchè ancora non ci ho smanettato grazie!


    download: kernel dorimanx per cm11

    scaricatevi questa versione qui: [2014-04-01 Kernel_Dorimanx-V10.43v100-[16-51]-[01-04]-JB-SGII-PWR-CORE.zip] che trovate nel link download.

    installazione: avviare il telefono in recovery e fate i "2 wipe: cache + dalvik" poi flashare il file zip del dorimanx. riavviare il sistema. se mentre cliccate la voce "reboot now" vi chiede di dare i permessi di root voi fate "yes" e il cel si riavviera' fine.

    vi lascio qualche screen che ho fatto dal mio S2 con kernel montato su "cm11 snapshot M6" io ho condiviso con voi la prova che ho fatto nel mio telefono poi se volete provarlo è solo a vostro rischio e pericolo. vi do' un consiglio non andate oltre a 1400 mhz con il processore e occhio a smanettare con l'app del kernel "STtweaks" perchè si rischia di fare danni gravi io vi ho avvisato! ;)

    [​IMG][​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2014
  6. peppe9090

    peppe9090 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    grandissimo!! ma se aggiorno la cm11 via ota perdo app e rubrica? e se cambio kernel?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se aggiorni e basta non perdi nulla pero' se per caso hai su un kernel moddato, dopo l'aggiornamento dovrai riflashare il kernel. e cmq se devi fare un aggiornamento della cm11 ti consiglio di fare un' installazione pulita cosi' almeno ti eviti problemi;)
     
  8. peppe9090

    peppe9090 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    grandee!! sembra molto piu stabile... adesso giro a 1.500mhz e va una scheggia... c'è la tentazione di portarlo a 1600 :) teniamoci aggiornati sulla durata batteria
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ci vuoi cuocere la pizza mettilo a 1600 mhz che vengono pure buone hahaha! cmq nel programma "STtweaks" ci sono pure dei vari settaggi gia' preimpostati da provare io uso il custom a 1200 mhz è una scheggia il telefono che va' molto meglio che solo overclokkato dal menu prestazioni ;)

    ---------- Post aggiornato alle 14:10 ----------

    io ho su nel cell il dorimanx da circa 10 ore e il telefono funziona perfettamente nessun riavvio,rete wifi tutto ok funziona tutto. al contrario del kernel gustavo che è pieno di problemi!

    con il dorimanx settato a 1400 mhz il telefono regge la frequenza e cosi' non presenta nessun lag o crash di nessun tipo! pero' la batteria si scarica piu' velocemente ovvio!

    che dire cm11 piu' dorimanx il telefono è una vera bomba non ho altro da dire x ora :) ovvio che poi per vedere se è stabile il tutto ci vuole qualche giorno... se per caso da' problemi poi lo si toglie io ho postato il dorimanx giusto per divertirmi a provarlo pero' se volete un telefono stabile senza problemi consiglio di lasciare la cm11 stock senza mettere i kernel moddati. uno poi fa' cio' che vuole a suo rischio! mi sembra di avere detto tutto ;)
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2014
  10. peppe9090

    peppe9090 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    io ho su nel cell il dorimanx da circa 10 ore e il telefono funziona perfettamente nessun riavvio,rete wifi tutto ok funziona tutto. al contrario del kernel gustavo che è pieno di problemi!

    con il dorimanx settato a 1400 mhz il telefono regge la frequenza e cosi' non presenta nessun lag o crash di nessun tipo! pero' la batteria si scarica piu' velocemente ovvio!

    che dire cm11 piu' dorimanx il telefono è una vera bomba non ho altro da dire x ora :) ovvio che poi per vedere se è stabile il tutto ci vuole qualche giorno... se per caso da' problemi poi lo si toglie io ho postato il dorimanx giusto per divertirmi a provarlo pero' se volete un telefono stabile senza problemi consiglio di lasciare la cm11 stock senza mettere i kernel moddati. uno poi fa' cio' che vuole a suo rischio! mi sembra di avere detto tutto ;)[/QUOTE]

    Confermo! Veramente una favola e la differenza di batteria si nota rispetto al Gustavo.
     
  11. gbagnetti

    gbagnetti Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.
    Ho installato ieri la CM11 Snapshot M6 , vengo da una OMNIROM,e non funziona il sensore di prossimità.
    Cosa mi consigliate ?

    grazie!!
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di aspettare il rilascio della nuova versione M7 che sicuramente verranno fixati vari bug. e magari ti consiglio di fare una installazione pulita della rom con un bel fullwipe + format system ;)

    mi sembra di capire se ho letto bene... che la versione della rom M7 deve uscire domani visto che ora hanno cambiato tutto con queste versioni snapshot. hanno deciso di rilasciare una versione piu' stabile delle nightly ogni 15 giorni chiamata milestone. vedremo domani :eheh:
     
    A gbagnetti piace questo elemento.
  13. gbagnetti

    gbagnetti Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1

    Grazie mille per la risposta.
    L'installazione l'ho fatta pulita, ma cmq aspettiamo domani con la M7 e vediamo!
    poi ti faccio sapere come va...

    ciao!!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla cmq pure io avevo la m6 e mi ha dato qualche noia aspetto anchio la m7 poi ritorno alla cyano anchio ;) i problemi non sono dovuti alla installazione errata è proprio la rom che va' bene 2 giorni e poi collassa d'altronde sono nightly o semi stabili quindi sperimentali è ovvio che siano cosi' arrivera' prima o poi una decente dai speriamo mi piace questa rom ho fiducia :D aspettiamo domani ;)
     
    A potch20 piace questo elemento.
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    simoscorpion ciao tu che segui un po' tutti i telefoni sai niente di queste nuove release che dovevano rilasciare quelli del team cyanogen? se ho capito bene le snapshot non usciranno piu' e sempre se non sbaglio le nuove dovrebbero essere delle milestone... :confused: grazie
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Bo, non ho letto nulla su sta cosa

    Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha ok cmq su un sito ho visto questa info gia' 15 giorni fa' va' bè è lo stesso grazie staremo a vedere quando escono le nuove snaphot... ciao ;)
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  20. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Gran bella notizia dal momento che devo riportare in vita l'S2 della mia ragazza, colpevole di averlo ridotto ad un catorcio XD

    A proposito della M7 ho due domande Simo:

    1) fornirai il link per il download oltre alla tue prime impressioni (alle quali do un notevole peso)?
    2) consigli cmq di flashare il kernel raccomandato nel primo post?

    Grazie :)