Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestire la rubrica...

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Dargor, 3 Lug 2010.

1. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dato che provengo da un cell symbian,ero abituato ad aggiungere allo stesso contatto più numeri di cellulari con l'etichetta "cellulare",sbaglio o su android non si può fare?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Dove provi ad aggiungere il secondo numero? A me lo fa fare tranquillamente..

3. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiego meglio...se provo ad aggiungere un numero ad un contatto già esistente,dove ho già un numero etichettato come "cellulare",il secondo me lo fa salvare come casa,ufficio,ecc. ma non come "cellulare",non è proprio presente la dicitura!

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Da me invece è presente.. che versione di Android usi? Forse è un'aggiunta di froyo?

5. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Uso la 2.1...

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Forse allora l'hanno aggiunto nella 2.2.. appena sono a casa controllo su 2.1

7. tranvai

tranvai Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vai in contatti, seleziona il contatto, ultima riga in fondo: modifica contatto, clicca aggiungi, ti compare un menú e scegli quello che ti interessa e inserisci, salva e il gioco é fatto. Esci e se vuoi clicchi sul numero appena inserito e lo puoi far diventare numero principale.
    Android é molto intuitivo, applicati un po' e vedi che riesci a fare tutto.

8. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Questo già sapevo farlo,ma nel menu la voce "cellulare" non c'è!quello è il problema!

9. Fralaltro

Fralaltro Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dargor ha ragione, può non esserci la voce "cellulare". Dipende dal tipo contatto: se è sul telefono non lascia inserire 2 numeri dello stesso tipo mentre se è sull'account google lo lascia fare. Secondo me sarebbe una cosa da implementare anche per i contatti che stanno sul telefono.

Risposte acide gratuite?

10. Dargor

Dargor Baby Droid

Iscritto:
    3 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si,me ne sono accorto anch'io,funziona solo se il contatto è sull'account di google...