Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pellicola G2

Discussione in 'LG G2' iniziata da elia_11, 6 Mag 2014.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Salve , che pellicola mi consigliate per il G2 ? Ho letto che molte non riescono a coprire interamente lo schermo tra cui le quotate MediaDevil e Invisible Defender . Cosa mi consigliate ?

2. Fabbio46

Fabbio46 Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sto più o meno nella tua stessa condizione. Quale consigliarti non so di preciso ma di certo so quale NON consigliarti.

Ho acquistato 2 pellicole della SBS (10€ da euronics); dunque oltre ad essere estremamente precisa col display, oserei dire piccola, da anche un effetto opaco sullo schermo, che si non farà vedere le impronte ma diminuisce notevolmente la qualità dello schermo stesso.

Sulla confezione di quelle che ho preso io c'è scritto " Anti-Glare effect No Reflection for High Visibility".

Ad ogni modo, che io sappia le migliori pellicole per smartphone sono quelle della BRANDO e sono anche lavabili. Per il nostro piccolo puoi trovarle su ebay a circa 10€ cad.

Penso che comprerò quella ma non a breve. Ci sentiamo! ;)

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Io ho preso le MediaDevil su amazon a 8 euro e qualcosa . Sono un pò troppo fine ma le dimensioni sono giuste . Unico neo sono difficili da mettere e ti resta sempre la polvere sotto . Farò un salto da unieuro e prenderò quelle della cellular line probabilmente che sui samsung erano ottime :)