Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Odin non riconosce il Galaxy

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da stephen64, 8 Mar 2011.

  1. stephen64

    stephen64 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutto il forum, nel mio Galaxy no brand non funzia l'opzione dei tre tasti ( combo) ho letto nel forum di sconcau84 che esiste il metodo x attivare la combo, solo che odin non riconosce il cell avendo già installato il kies di conseguenza i driver che soluzione esiste? :'(
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io ho kies sul pc che non uso mai, e uso Odin tranquillamente.. ma ci spieghi cosa devi fare? hai il cell originale? con la 2.2 e devi aggiornare? lo vuoi fare con kies? kies, ti vede il cell?, insomma devi scrivere la tua situazione e dove vuoi andare
    ps: qui c'è la guida x attivare la combo, l'hai letta?
     
  3. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Da quello che ho letto penso che voglia attivare i 3 tasti con il metodo del falsh con ODIN......
    ma appunto ODIN non gli legge il telefono (suppongo perchè non riesce a mandarlo in Download mode non avendo la combo attiva)

    Prova a leggere quà:
    mod-per-abilitare-la-combo-3-tasti-t8336.html
     
  4. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    No aspettate a seguirla....non so se va, devo scriverne un'altra appena ho un minuto :vaff:
     
  6. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ok !! ma perchè odin non vede il gal ? vedi noi facciamo cosi : apriamo odin poi colleghiamo il cell. al pc ma non diventa gialla la finestra e neanche col mio gal (che pure và la combo) odin non lo vede solo se mando il mio in recovery o download lo vede i driver li ha avendo Kies lo colleghiamo come archivio di massa ma nada... forse bisogna cambiare nelle impostazioni USB ? La guida di cui ho messo link sembra perfetta e abbastanza semplice peccato non sei sicuro del risultato..
     
  7. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    La fase 2 e la fase 3 ti posso confermare che funzioniona alla perfezione....
    Io il problema l'ho avuto con la fase 1.... cioè l'installazione della modalità recovery vecchia..... la fase 4 non ci sono nemmeno arrivato.... :gulp:
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Odin vede il telefono solo in download mode, è normale!

    Lo so che la guida è perfetta, l'ho fatta io ihih ;)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  9. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0

    Quindi cosa faccio ?
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    In che senso "cosa fai?" ???
    Se a te funziona la combo puoi usare odin tranquillamente (almeno mi sembra di aver capito che il telefono sia visto da download e recovery), non vedo dove sia il problema!
    Se tu ancora ne vedi vuol dire che faresti meglio a lasciar stare ancora per un pò il terminale e ti consiglio di leggerti le guide per capire cosa puoi fare con recovery e odin.

    Se al tuo amico non va la combo farò un'update della guida ma intanto lasciate stare il suo.


    TapaTalk @ GT I9000
     
  11. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    scusa forse prima mi sono spiegato male il mio gal la combo và infatti ieri messa rom Sconcau_eXtreme_2.0 XWJS5 direttamente da recovery ( spettacolo) è quello del mio amico che non ha combo e ti sarei davvero grato se posti la tua guida.....grazie genn_X2
     
  12. danigsxr

    danigsxr Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Allora per far riconoscere Galaxy senza la combo a ODIN bisogna disattivare firewall / antivirus / chiudere tutti i processi di Kies e mettere in debug use il cellulare e oplà ODIN vede il cellulare...........

    Stamani effettuato sblocco Combo 3 tasti seguendo questa guida :http://www.chimerarevo.com/2011/03/...bo-dei-3-tasti-per-il-download-recovery-mode/
    non mi assumo nessuna responsabilità se qulacuno ci vuol provare...posso solo dire che a me ha funzionato ed ora il cellulare del mio amico ha i tasti sbloccati.... ihih
     
  13. feadin

    feadin Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao il mio gal va in download mode con i trte tasti...ma odin 1.85 non lo riconosce...se invece non vado in download mode allora odin lo riconosce...stavo seguendo una guida per asggiornare...
     
  14. magusoft

    magusoft Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    samsung advance s gt i 9070 non riconosciuto da odin.- rom cyanogenmod 10.2 jelly bean 4.3.1, collegato con cavetto originale ed in tutte le porte usb.Ho provato anke a farlo riconoscere in download mode ma niente. Come faccio a mettere la recovery touch?Grazie mille per le risposte.
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qui sei OT, si parla di galaxy s I9000, apri un thread nella sezione del tuo device

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk