Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][S5] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da simoscorpion, 25 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un untente deve SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
  2. Luca Maceratesi

    Luca Maceratesi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    help please :D

    Ciao a tutti :D
    ho appena acquistato il GalaxyS5, ma dopo parecchie polemiche sulla prima carica della batteria che ho sentito in giro, ora ho dei dubbi....
    c'è chi mi dice che, la batteria la prima volta deve essere scaricata completamente poi messa in carica per 12-14 or, e portarla all'esaurimento per le prime 8-10 volte (cosa che so da sempre)...
    e chi afferma esattamente il contrario, che al primo utilizzo il dispositivo non va neanche acceso, ma collegato direttamente alla presa di corrente e caricato per 12 ore, e le prime cariche non devono arrivare all'esaurimento completo dalla batteria...
    pleeease aiutatemi sto morendo dalla voglia di accenderloooo XDDD
    scusate in anticipo se sono offtopic, ma non ci so fare molto con i forum....
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mah non c'è una regola precisa, alcuni produttori dicono di caricarla subito per 12h prima dell'uso altri di scaricarla e di caricarla per 12h (io faccio sempre cosi) ma tieni presente che le batterie moderne non hanno più l'effetto memoria e non soffrono più molto di molte ricariche anzi meglio caricarle una volta in più, infatti queste nuove batterie soffrono solo quando vengono scaricate completamente o comunque scendono spesso sotto il 15-20%, perché fanno uno sforzo maggiore per caricarsi e alla lunga la batteria può risentirne, o se si surriscaldano troppo.
    quindi usa il tuo nuovo bestione come ti pare senza preoccuparti troppo della batteria
     
  4. Luca Maceratesi

    Luca Maceratesi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    OOOk, grazie per il consiglio :)
     
  5. Nessuno60

    Nessuno60 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutto ho da un giorni il nuovo samsung s5 ed ho notato che quando arriva una chiamata e lo tiro fuori dalla tasca ,con il sensore di luminosità attivo in automatico il telefono squilla ma lo schermo rimane per 3 secondo tutto nero il display si illumina dopo 3 secondo e normale?
    se tolgo la luminosità in automatico si accende subito, ragazzi fatemi sapere se e so,o un difetto del mio telefonino me lo faccio sostituite subito!
     
  6. dele

    dele Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Quando ascolto la musica con le cuffie il telefono vibra a suon di musica... Come posso togliere la vibrazione?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Credo sia normale perché deve riadattarsi alla luce per capire che non ce l'hai più in tasca

    Prova a guardare nella impostazioni del music player


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. dele

    dele Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma non c'è nessuna impostazione per la vibrazione e continua a vibrare a suon di musica...



    Prova a guardare nella impostazioni del music player


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
     
  9. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao, scusatemi, ma perchè nel Samsung App non trovo Sky go...non c'è per S5?
     
  10. niconetor

    niconetor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Devi scaricare l'apk perche' ancora non c'è ne nel playstore ne nel samsung apps
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    probabilmente non è ancora compatibile con s5, lo sarà presto
     
  12. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Ciao..come si fa sull's5 a vedere il firmware che c'è installato?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Impostazioni >info disp

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  14. tommyzapp86

    tommyzapp86 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho comprato da poco un Samsung S5, ho solo un piccolo problema, ho messo delle canzoni nella cartella music però alcuni file me li legge altri (la maggior parte) non me li fa sentire e mi dice che il lettore non supporta questo tipo di file(sono tutti in mp3 i file!)
     
  15. enzinot

    enzinot Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve,una domanda su SKYGO. Ho un galaxy s5 da quando è uscito sul mercato è all'inizio non funzionava skygo ne si riusciva a scaricarlo,poi girando sui i siti ho trovato una applicazione (skygo-v1.6.1-smartphone-ita-by-dfox-mod.apk)senza permessi di root bastava installarlo e funzionava benissimo_Ora il problema e da qualche giorno non si vede più quando apro skygo dice che è disponibile una nuova versione da scaricare ma non trova nessuna versione ne sù Play Store ne sù Galaxy App.Sapete dirmi cosa è successo non ho fatto nessuno aggiornamento ho il firmware SM-G900FZWAITV 4.4.2 grazie per la risposta.
     
  16. sedicibit

    sedicibit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    4
    Prova a scaricare un lettore alternativo (tipo PowerAMP), se nemmeno con quello te li legge, prova a cancellare le canzoni dal telefono e ricaricarle...
    Credo che il problema sia del file mp3 che ha qualche cosa che non va e che entra in conflitto con il lettore dell's5...
     
  17. IL_Jolly

    IL_Jolly Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Dopo l'aggiornamento a Lollipop non riesco più ad utilizzare l'applicazione fotocamera... Sembra in parte reagire (le icone ruotano se giro il telefono), ma si limita a quello. nello screen in allegato: schermata nera, nessuna risposta dal touchscreen e per uscire devo forzare la chiusura dell'applicazione.

    Cosa si può fare?
     

    Files Allegati:

  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare cache e dati della fotocamera

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  19. IL_Jolly

    IL_Jolly Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ma tutto come prima
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora mi sa che ti conviene fare un hard reset

    Inviato dal mio OnePlus One
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.