Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    Scusate una domanda forse stupida.. ma siccome non mi piace il widget per meteo vorrei eliminarlo ovvero disinstallarlo, come faccio? Inoltre è possibile avere sul tasto spazio il simbolo spazio anzichè ls?

    Sono rompi lo so ma sono per le cose il più possibili vicini all'originale (infatti odio il caricamento dei contatti SIM!)
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    mi fai una foto dell'errore della recovery?
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    certo ke puoi disinstallarlo :)
    da prompt
    "adb remount" > "adb shell" > "rm -f system/app/com.androidapps.widget.weather2.v6.3.apk" > "rm -r -f data/data/com.androidapps.widget.weather2"

    e poi ti elimini il widget trascinandolo nel cestino

    per la tastiera basta ke ti scariki l'originale htc_ime v27, la copi nella sd e la installi :)

    edit: cmq il caricamento contatti sim l'ha fatto acer eh :)
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    Ma infatti te ti frusto e l'acer la brucio ihih ihih ihih

    Cmq siccome non voglio usare adb posso rimuovere l'apk anche dal terminal vero?
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    XD

    sisi sta lì apposta :)
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    salve a tutti sn appena tornato da lavoro e mi ritrovo a leggere cdelle cose assurde!!!!!ti hanno cacciato sux?!?!?!?!?! quiesti so proprio pazzi psicopatici!!!!! :pazzo:
    vorrei sapere dove prendono la roba ke fumano perkè deve essere ottima!!! :fumo:
    cmq la rom va una bellezza!!!!
    sux senti visto ke da oggi fino a quando nn andrò in ferie nn avrò tempo per via del lavoro ke cn gli straordinari mi porta via tutta la giornata ti diapiacerebbe mettere tu la rom sui forum???
    mi dispiace davvero tanto volevo tanto farlo io perkè sn orgolgiosissimo io pr te e lain di questa rom ma nn avrò proprio il tempo di farlo anzi ora scappo e se posso più tardi mi riconnetto.ciauuuuuuuuz

    @yann l'ho accompagnata cn uno spaghetto coi gamberi e pomodorini...gamberi ecalamari fritti ;)
     
  7. darkinlight

    darkinlight Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    che rom STELLARE !

    grazie Lain e grazie Suxsem;

    12 ore di try intensivo, non ha una pecca nelle esecuzioni fin ora
    l'installazione da guida e' stata semplice e rapida
    e il consumo della batteria si e' dimostrato fin ora buono

    dall'installazione (79%)
    ad ora (35%)
    passando per un ora e mezza circa di googlenav in macchina (3g + gps)
    wifi accesa per circa 5 ore in totale
    installazione / disinstallazione di apps praticamente di continuo
    schermo spesso mandato a luminosità massima per l'utilizzo sotto la luce del sole

    domani spero di poter fare un report migliore 100% -> 0% con i dati da spare parts.

    volevo segnalare che i link sono stati bloccati anche su XDA, e il motivo lì (non ho seguito il thread su modaco) e' il contenuto ritenuto war-3z* per le applicazioni full che sono state messe nelle rom e non il relinker utilizzato per il download.

    per quanto ne so io, e per quanto abbia spulciato la rom di base l'unica app per la quale avreste problemi in nuovi link e' la versione full di titanium backup, mentre forse sarebbe opportuno, quantomeno da modaco e xda, rimuovere il link alla versione "completa" magari lasciandola solo come "premium" per gli la community di questo forum ;)

    tornando alla rom, ribadisco, per ora e' spettacolare, reattiva, rapida e performante (da linpack ho avuto un bel 5.7 sul primo avvio, e ora sono su una media di 5.3)

    grazie ancora !

    edit: app2sd m'ha dato sola =P provo a riconfigurare da capo
     
  8. alizzaba93

    alizzaba93 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    salve a tutti ragazzi a me si è verificato un problema; ho appena istallato la root di LainSuxsem 2.0 slo ke dopo averlo istallato lo schermo nn mi risponde +
    accendo il cell mi mostra il marchio acer e poi tutto nero ma il cell è accesodi fatti i comandi in basso si illuminano ma lo schermo nn mi mostra praticamente nnt slo a volte qnd giro il cell mi mostra la parte inferiore dello schermo
    vi prego aiutatemi l'ho appena comprato e ci tengo molto grazie
     
  9. alizzaba93

    alizzaba93 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    va bhe x ora ho risolto da slo ho rimesso il OS normale cn la recovery magari + in là ci riproverò
     
  10. il_press

    il_press Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    Ciao Ragazzi!

    innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro fatto!

    vorrei chiedervi però una cosa, come faccio a verificare se app2sd funziona?
    ho lanciato lo script ma mi ritrovo sempre 25 mb liberi in memoria.. secondo me qualcosa è andato male...

    vi sarei grato se poteste spiegarmi bene i passaggi per attivarlo e per verificarne il funzionamento.

    Grazie ancora per la pazienza!
    :birra:
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    @darkinlight grz dei complimenti :) si cmq hai ragione tu, ho rimesso i links su xda è ho tolto le full apps...spero non rompano + i c*

    @alizzaba93 sarà di sicuro un caso...rifai l'installazione ke andrà benissimo tranquillo! ^^

    @il_press ciao, difficile ke lo script in gscript sia andato male... xò hai ragione tu 25mb sono poki, sicuro cmq di aver fatto wipe prima?
    in ogni caso basta ke dall'apps terminal emulator dai "apps2sd statu"; magari posta qui cosa esce...
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    tranq tranq :)
    ho già fatto qualcosa...

    per ora confermati sono: tuttoandroid -modaco (maledetti XD) - xda - ipmart - batista - androidiani

    segnalatemi qualche altro forum su android famoso o che parla specificatamente dell'acer liquid (anke in qualche sezione) oppure pubblicate direttamente voi su altri forum, grz :)
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    lain tra un po' (2/3 giorni max) dobbiamo pensare alla prossima versione eh :D sembra ke abbiamo fatto un buon lavoro ^^

    ok inseriti nel primo post...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] (4/7/10) LainSuxsem 2.0 - the best

    Buongiorno, aliaba93. mi dispiace per ieri, ma dopo, stavo impicciato.
    Comunque, dopo aver flashato la LainSuxsem, non era più necessario di rifare il root, ora pero io farrei un wipe con il file wipe scarricato al primo post di questa discussione. lo devi fare come se fosse un update da recovery, flashando lo zip precedentemente spostato nella cartella principale della sd. dopo, riflashi la rom LainSuxsem, e il full apps. e tutto al più se vuoi verificare se il root va, appri il terminal emulator e scrivi su. Ovviamente se te lo chiede, tap su always allow.
     
  15. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho scaricato ed installato questa bellissima rom, per ora va molto bene, non ho particolari assunti da fare, ma volevo solo dire la mia sulla polemica nata su modaco, io non sono un cuoco, non sono un esperto in Android o in rom, ma so che in tutte quelle che ho provato ci sono parti prese da altre rom, programmate da altri ecc, io nonostante la stima che ho per malez, dubito fortemente che si sia voluto "rubare" deliberatamente, sono rimasto deluso dei commenti di qualcuno, mi sembrava un fan club più che un forum....
    Io mi dissocio da quelli e spero che Sux e malez sistemino le cose tra loro.
    Continuate così! Ciao!
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Pienamente daccordo con te, infatti per questo ho deliberatamente cercato di essere abbastanza offensivo con loro, cercando di fare in modo di metterli in contatto. di sicuro l'intento di sux era solo nel aiutare utenti spesso poco pratici di smanettamenti vari. da qui la motivazione per l'uso una buona parte degli script usati.
    senz'altro a malez non si può dire che sia un incompetente e pure lui, penso alle sue recovery, lavora per il bene di tutti, ingeniando le funzioni della sua Creatura in base agli usi che se ne fanno i meno esperti.
    Ma proprio perche di esperto si parla, come a suo tempo e tutt'ora, avrebbe dovuto accogliere il fatto con più senso di controllo nei confronti di un nuovo ingenioso e talentuoso ragazzo. Nelle filosofie orientali ma anche nelle nostre si parla spesso del acqua e del fuoco. qui sux e fuoco e a bisogno sicuramente di imparare, a controllare il suo consumo, ma male è acqua e dovrebbe sapersi adattare alle forme irregolari che lo contengono. quindi chi sbaglia???
    Comunque il tuo breve commento era chiaro su modaco.

    Io comunque avendo forse conosciuto sux da più tempo di quelli di modaco, e avendo seguito il suo lavoro con tanta ammirazione (su questo topic si legge tutto al chiaro di luce) mi sento in dovere di appoggiare e difendere il suo lavoro. come quello di Lain tra l'altro.

    Parlando della rom, io la trovo ottima, perche è bella, funziona tutto quindi è rivolta a chi a bisogno di stabilità, migliora le capacita del liquid. è un ottimo primo lavoro per sux, e un grande passo avanti per Lain. la prossima avra la sicurezza per loro di essere in grado di fare un buon lavoro. staremmo a vedere.
     
  17. il_press

    il_press Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    eccomi, ho provato con app2sd statu

    mi riporta:

    app2sd: permission denied
     
  18. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me più che essere duro o offensivo nei loro confronti, noi utenti dovremmo ignorarli e lasciare che siano Sux e Lain che se la sbrighino, perché chiunque abbia ragione, ammesso che ci sia qualcuno, noi non dobbiamo fomentare le polemiche, perché ci rimette tutta la comunità Android e liquid. Loro sanno già cosa fare e cosa dire, non credi?
    Comunque questa ROM è davvero ottima. Complimenti!
     
  19. strike76

    strike76 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    2
    Anche io sono per una rom superlight! Perche' non farla ragazzi ? Chi vuole sceglie quella con tutte le applicazioni, altrimenti si prende la liscia e installa quello che vuole ! Richiede troppo lavoro ?

    Complimenti!!!!!
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sicuramente, ma il fatto di averli tolto il diritto di rispondere, e spigare, obbliga a una presa di posizione alternativa. Poi stranamente doppo due dure e critiche prese di posizioni... ecco qua che si è introdotto il diretto interessato. io lo vedevo sulla discussione già da un bel pò... ma lasciava che altri come.dicevi prima te sentensiassero senza nemeno secondo me aver verifficato i dettagli della denuncia. e come se io ti facessi una rimostraza qui, poi sul forum dove partecipi più attivamente ti dessi raggione sempre su tutto. secondo me se non fossimo stati sul net, avrebbere girato gli sguardi altrovi tutti.

    Comumque per me l'importante è che questa facenda li possa farsi conoscere in futuro, che questo diventi un proggetto duraturo, e se mai quando in privato si saranno spiegati, collaborino assieme. perchè con questa rom, e coreggimi se sbaglio, intravediamo tecniche nuove e più alla portata degli utenti, per corregere e personalizzare il proprio terminale. possiamo immaginare che con semplice aggiornamento, si possa cambiare pacchetti sw. Per chi uno ludico, per chi di sviluppo, per chi strumenti professionali per la gestione dei clienti. con pacchetti free, e non, a scelta di ogni uno. poi ogni pacchetto comprensivo di fix che.permettono di mantenere le prestazioni del cel. questa è per me una novità e un proggetto dove tutti possono e devono portare le loro esperienze. se cosi sara, fra tre anni, il nostro liquid non sara ancora un rottame.