Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 soft-brickato(?) help!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da fillp, 13 Mag 2014.

1. fillp

fillp Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti. Il mio cellulare è un galaxy s3 brand h3g,root e cyanogenmod 10.2. Questa è la partenza. Oggi pomeriggio ho installato ota una nighly di cyano 11 e successivamente la m6. Dopo aver messo la M6 mi sono accort di vari problemi, tra cui l'impossibilità di usare il play store (non avevo scaricato nessuna gapps per android4.4). a quel punto sempre ota riscarico la cyano 10.2, la installo e da quel momeno il telefono si blocca durante l'accensione,all'animazione della cyanogenmod. Che devo fare? help!:X

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    fai un full wipe e riflasha rom e gapps

3. fillp

fillp Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    mi son dimenticato di scrivere che riesco solo ad andare in download mode e non in recovery

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    allora devi flashare una rom stock da odin, o al massimo una recovery ma con questa non so si ti ripartirà la recoevry

5. fillp

fillp Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    l'ho messa a scaricare (rom stock) provo e ti faccio sapere,grazie per l'interessamento ;)

6. fillp

fillp Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare ho flashato la stock ma rimane bloccato sulla scritta samsung. sono preoccupato...

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    vai in recovery e fai un full wipe