Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cinafonino: low cost, e con buone qualità?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da GraB of DooM99, 7 Mag 2014.

  1. GraB of DooM99

    GraB of DooM99 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, io sarei interessato a un S9500 o un N9500 da acquistare da amazon o altro.
    Adesso possiedo un huawei che dopo pochi mesi è andato k.o. ma nonostante questo, navigando su internet ho appunto scoperto questa tipologia di cellulare che rispecchia l'S4.
    Seguendo alcune recensioni (di chi non vendeva il prodotto) ho capito che è un cellulare con prestazioni medie, un 5 pollici discreto e io mi sono informato anche sulle caratteristiche tecniche.
    Le mie domande sono:
    1) in cosa si differenzia dall'S4?
    2) Regge giochi tipo Fifa14 o altro?? (so che il cellulare non è fatto per giocare e infatti non lo prendo per quello, ma vorrei avere un riferimento rispetto alla qualità grafica)
    3) il mio dubbio è: con 130 euro è possibile comprare un cellulare con buone caratteristiche? e questo è ciò che mi ferma dall'acquistare l'S9500
    Voi che ne pensate? che idea vi siete fatti?
    Ringrazio in anticipo e mi scuso se il topic l'ho pubblicato nella sezione sbagliata, anche se non mi sembra :D
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sono due cose completamente diverse e impossibili da paragonare,con 130€ potresti comprare un buon usato e non pensare hai cinafonini,che ti darebbero soltanto grattacapi;)
     
  3. Haterz

    Haterz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    spendi 10 euro in piu e prendi xiaomi redmi 1s megio di moto g (sotto alcuni aspetti)