Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sfarfallio tipo interferenza display!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Nikinicola, 15 Mag 2014.

1. Nikinicola

Nikinicola Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi , ho notato ke quando sono connesso ad internet soprattutto in edge e quando alcune pagine web ci mettono molto per caricare(tipo quella di facebook) sul display del mio appaio tipo delle interferenze bianche, tipo sfarfallio che cessano immediatamente quando la pagina viene caricata!
    il tutto senza risparmio energetico e con luminosità automatica a -5!
    il tutto scompare se invece sto connesso in wifi e la pagina si carica in poco tempo!
    insomma, sembrerebbe quasi che questo sfarfallio sia in qualche modo collegato al lentissimo caricamento della pagina!
    per il resto il display è perfetto , nessun problema nè su video , nè su foto nè su altro!
    nessuno ha notato qlk del genere?!

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Secondo me è la batteria. A me lo fa quando il cell e piuttosto scarico. La mia batt è alla frutta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

3. Nikinicola

Nikinicola Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    la mia ha 15 giorni di vita, non credo sia una questione di batteria...
    secondo me è proprio e solo nel caricamento delle pagine quando sto in edge e vado lento...
    e kmq lo fa solo sulla pagina web che deve caricare, non anche per esempio dove iniserisci l'url non so se mi spiego...
    una volta che finisce di caricare la pagina, smette istantaneamente e va alla grande , sia come colori che come tutto!
    volevo sapere se qlk altro avesse notato sta cosa :D

4. Nikinicola

Nikinicola Baby Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    kmq cosa intendi per scarico?
    cioè a ke percentuale della batteria hai notato questa cosa?!