Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SBMess versione JackSMS!

Discussione in 'Development' iniziata da SalvoB, 20 Mar 2009.

  1. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se ho aperto un altro topic, ma non posso editare il primo post della vecchia discussione, quindi ho pensato di mettere in questo nuovo topic solo ed esclusivamente le novità e gli aggiornamenti del programma.

    Ho risrutturato completamente l'applicazione interfacciandomi alle API di JackSMS, questo permetterà di usufruire dei tantissimi servizi per l'invio degli sms!
    La lista dei servizi supportati Qui.

    Per poter usufruire dei diversi servizi, dovete registrarvi sul famoso sito di JackSMS, e recuperare la API Key che troverete QUI alla voce Codice Wap. Dal sito potrete vedere tutti i log dei vostri sms inviati e salvarli!

    Spero di aver risolto il problema del Wait/ForceClose con il lancio di un nuovo Thread, fatemi sapere.

    Ho applicato il filtro alla rubrica, dovrebbe mostrare solo i i contatti con un numero di telefono.

    I dati dell'ultimo sms verranno salvati, quindi all'apertura dell'applicazione vi ritroverete con le stesse impostazioni.

    Il servizio SBMess che troverete in testa alla lista, sfrutta l'invio tramite Vodafone Mail come nella versione precedente, quindi senza bisogno di impostare la API Key, e senza passare dai server di JackSMS.

    Download e Screenshot:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    mi da sempre codice API non valido..
     
  3. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Sicuro di aver inserito correttamente il codice Wap?
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    ho provato a mettere sia tutto l indirizzo e anke solo la parte finale..cmq io sono web nn wap..ho l iphone pack..
     
  5. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Devi mettere solo il codice alfanumerico di 16 caratteri..
     
  6. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    adesso mi dice username o pass nn validi..ho messo gli stessi del sito..vanno quelli?

    cmq fino ad adesso nessun crash..benissimo..
     
  7. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Dipende dal servizio che scegli.. Se per esempio scegli Vodafone-SMS devi mettere user e pass del 190.it
     
  8. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornato il layout quando va in landscape, cosi si evita di usare la scrollbar..

    Download
     
  9. yasu

    yasu Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    forse sbaglio qualcosa...ma non riesco proprio a usare jackSMS...mi dice sempre codice API non valido...Vodafone-Mail funziona perfettamente!

    il codice Wap l'ho ricontrollato molte volte e dal sito riesco a mandare messaggi senza problemi.
    Per adesso ho provato solo con il servizio tim

    Complimenti per l'idea comunque
     
  10. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    neank io riesco..
     
  11. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    ma bisogna avere il wap o anke internet normale?
     
  12. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Per adesso funziona solo con Internet normale..

    ho registrato un altro account su jacksms e funziona.. mettete questo codice i1m_e1sev6hn218d
     
  13. yasu

    yasu Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare...ora accetta il codice api(avevo sbagliato a copiarlo... o_O ) ma, dopo aver inserito il captcha code, mi dice "sessione non trovata"...sto sempre cercando di usare il servizio tim, se non altro vuol dire che riesce a fare il login vero?
     
  14. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0

    Mmm.. purtroppo non ho una scheda Tim e non posso provare, ma comunque, hai provato a vedere se dal sito di jacksms riesci a mandare l'sms con l'account Tim?
     
  15. yasu

    yasu Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    certo! :p
     
  16. SalvoB

    SalvoB Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato personalmente registrando una scheda Tim, mi fa inserire il captcha ma dopo da errore.. Purtroppo è un problema del server di JackSms.. usando le API da questo errore.. aspettiamo che risolvino..