Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. salvo4

    salvo4 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la velocità provo e ti faccio sapere.
    mah
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prego ;)
     
  3. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio. Non era presente nell'applicazione e non potevo leggerlo. Sono riuscito a vedere il contenuto solo dalla barra della notifica, poi è scomparso nel nulla. E' successo anche a qualcuno di voi?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, niente messagi nella barra delle apps
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti sn appena tornato da lavoro e waooooo mi tocca leggere 5-6 pagine di discussione!!!!!qjuesta rom allora sta avendo davvero un successone eaagerato!!
    Cmq volevo segnalare ke nn carico il cel da ieri mattina e la batt. è ankora a 50%!!!!!!!fino a poco tempo fa questa cosa era utopia!!!!ora vado a vedere sugli altri forum la rom come va e poi vado dalla mia piccolina ke oggi compie 4 anni!!! :)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Auguri da tutta la famigliola mia santo, alla festeggiata alla mamma, e anche un pò al papa :eheh: ;)
     
  7. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    ciao, seguo sempre il sito.
    mi sono iscritto al forum proprio per questa rom.
    la mia girl ha un acer liquid. attendiamo con ansia la ufficiale 2.1 di acer...ma non arriva: quindi vista questa rom che pare spettacolare, abbiamo deciso di avventurarci.
    nella speranza che il multitouch e la fotocamera (unici punti per cui aspettavamo eclair)migliorino e funzionino bene.
    vi faccio due domande prima di partire:
    -se uno ha un acer intonso con 2.0, con la guida linkata si può fare tutto o necessito di ulteriori preparativi prima di partire a installare questa rom?
    -perdo tutto quello che ho sul liquid se metto questa rom? se si, usando astro sono poi in grado di ripristinare il tutto proprio come se fosse un aggiornamento ufficiale?
    - tutti le apps che funzionano ora, mi funzionano anche con questa rom o ci sono differenze?

    vi ringrazio per la vostra fondamentale collaborazione.
     
  8. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao..x rispondere alle tue domande:
    x mettere questa rom ti serve l ultima bin eclair e perdi qualsiasi cosa hai sul cell, quindi fatti un bel backup del telefono, magari con titanium :birra: !!
    Cmq tutte le app che hai di sicuro funzionano pure con eclair....al max esistono 2 versioni della stessa app, una x 1.6 e una x 2.1...ma sono abbastanza rare!!

    EDIT: usa questa guida 3-per-root-recovery-installazione-nuove-rom-lain-t2680.html ...la 3 guida x lainliquid 1.8 (va bene x lainsuxsem 2.0) ;)
     
  9. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risp.
    nn sono un imbranato di informatico ma come anticipato nn ho mai messo mano su un cell.
    indi per cui sono costretto a richiederti:
    io ho un 2.0 ufficiale e basta,
    cosa vuol dire che per partire devo avere l'ultima bin di eclair?
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    DIO SANTO QUANTI MESSAGGI! :D vi giuro ke non so da cosa partire a rispondere XD
    visto ke alcuni problemi li avete già risolti...perfavore ripostate i problemi più importanti per cui volete assistenza da me :)

    per i suggerimenti alle prossime versioni....non vi rispondo ma li leggo tutti...grazie! ^^
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ovviamente stressando il cel, ogni tanto l'app di gmail fa un interuzione imprevista del app, a volte si spegne e torna alla home, a volte torna alla cartella in arrivo senza far vedere la.mail come gìa letta.
     
  12. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate ma è possibile avere solo il tema?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Cerca launcher pro sul market... ma ti perdi il meglio cosi.
     
  14. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Lain e Suxsem..un mio amico ha fatto uno sfondo fichissimo solo x noi!!Se vi piace gli faccio aggiungere il nome della rom!!Si accettano suggerimenti!

    Credo possa essere preso in considerazione x la prox relese! ;)
     
  15. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    C è scritto tutto nel primo punto della III GUIDA ;) Segui tutti i punti e vedrai che sarà abbastanza semplice! ;)
     
  16. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma ti riferisci a me che cerco il tema?
     
  17. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ma se volessi overclockare, quale kernel posso usare?L 883mhz della LCR1.7 può andare bene?
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    si ma non te lo consiglio...


    per lo sfondo...carino, ma cerco qualcosa un po' più calda :) grazie per il tentativo cmq =)
     
  19. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Non me lo consigli x l uso della batteria o xkè la rom può diventare instabile?Cmq lo usavo con la LCR1.7 e nessun intoppo..
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    odecisamente entrambe le motivazioni :) oltre al fatto ke avendolo provato sulla mia rom ti posso assicurare ke non cambia quasi niente.
    cmq prova e te ne accorgerai :)