Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Temperatura desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da AndreaG6, 6 Lug 2010.

  1. AndreaG6

    AndreaG6 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ieri ho dovuto utilizzare il mio desire per un tempo prolungato sotto copertura 3g e con tempo prolungato intendo circa 10 minuti, forse meno. È diventato bollente. È normale? Un realtà era già successo. Ieri stavo scaricando una applicazione dal market, le altre volte anche cose meno "complicate". È successo anche a qualcuno di voi?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Si,è normale,diciamo...succede quasi a tutti che durante l'utilizzo del desire connessi alla rete oppure quando e in carica diventi bollente...l'altro giorno il mio è arrivato a 48.3 gradi...pensavo si fondesse xD xD
     
  3. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    tutti i telefoni quando sono in 3G o HSDPA scaldano molto... idem per processi in cui il processore lavora molto... è normale cmq.
     
  4. AndreaG6

    AndreaG6 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Tanto per sapere... come fai a sapere la temperatura a cui arriva? C'è qualche software o c'e l'indicaziome da qualche parte nelle impostazioni?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  5. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Io avevo una rom modificata e avevo set CPU che mi mostrava la temperatura della batteria...ma sul market ne trovi alcune apps che ti mostrano le percentuali rimanenti e la temperatura...

    Edit: ne ho provati alcuni e ti consiglio battery watch widget...è in widget che sulla home ti mostra la percentuale residua di carica e se Lo premi ti fa vedere alcune info come temperatura stato della batteria ecc...
     
  6. AndreaG6

    AndreaG6 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Trovato, utile, funziona alla perfezione. Grazie

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  7. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Di battery widget ce ne sono diversi, ma con "watch" non ne trovo ; mi dite l'autore please? :)
     
  8. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Osso,l'autore si chiama shaun crampton il widget si chiama battery watcher widget...