Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [PORT] UNOFFICIAL Carbon [4.4.2]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 16 Gen 2014.

  1. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Io sono passato dalla cyano 11 di maclaw alla carbon facendo prima tutti i wipe poi ho flashato la rom e non ho avuto problemi, ho usato per un mese la build 7 e mi sono trovato bene , c'è il bug del wifi, comunque ti consiglio ad oggi la carbon kitkak sempre del team p8 è una evoluzione della vecchia carbon,è sempre aggiornata e ha molte funzioni in più e un giusto consumo della batteria
     
    A Luke Sky Walking piace questo elemento.
  2. Luke Sky Walking

    Luke Sky Walking Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ok ero indeciso fra le 2 ma a questo punto metto quella del team p8. Grazie mille
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    anche questa è quella del team p-8 ma è la vecchia, guarda l'altra che ho fatto pure la guida ciao!
     
  4. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    funziona anche su i9070P?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Antiman piace questo elemento.
  6. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie :gulp: ora monto la cyano 11, ma leggendo i vostri commenti sembra che questa sia migliore... mi confermate che è così? perchè da stamattina la cyano non mi ha dato alcun problema :)
    p.s. premetto che la CM 11 l'ho montata stamattina quindi devo ancora vedere alla lunga come regge :)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    forse hai letto dei commenti un po' vecchi cmq questa rom è un po' vecchietta ;) e secondo me non è stata un gran che. se ti interessa mettere la carbon guarda qui http://www.tuttoandroid.net/forum/r...ce/34092-rom-4-4-2-carbon-kitkat-team-p8.html questa è la nuova e in continuo aggiornamento, assolutamente ottima rom. :beer:
     
    A Antiman piace questo elemento.
  8. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ah ok grazie mille :) e quella carbon nuova è meglio o peggio della cm 11? :gulp::beer:
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla ma guarda io la cm11 l'ho provata tempo fa' e va' normalmente ma non mi ha soddisfatto molto. mentre la nuova carbon mi sono trovato bene. ormai questa qui della guida è vecchia si puo' dire! quindi non ne vale la pena stare a provarla.

    cmq se vuoi una rom che vada bene e che sia veloce l'unica molto valida è la rom -aosp del J-team- questa è la miglior rom attualmente in circolazione per il nostro terminale. se ti interessa la trovi nella sezione rom per S advance ;)
     
    A Antiman piace questo elemento.
  10. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si l'ho provata ce l'avevo stamattina prima di mettere la cm11... che ho installato perché il wifi non prendeva più nessuna rete con la aosp :cry: :vaff:
    non so perchè la aosp è andata bene per un giorno poi il wifi non faceva la scansione e non leggeva alcuna rete :(
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    te lo dico per informazione.. queste cose cmq le devi scrivere nella discussione dedicata alla rom aosp.

    qui si dovrebbe parlare solo della rom di questa guida per non andare OT ;)

    e sono andato pure io OT :joy:
     
    A Antiman piace questo elemento.
  12. Antiman

    Antiman Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sorry ahahah :)