Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Permessi di root

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da Morissio, 12 Lug 2012.

  1. beraro

    beraro Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho accesso il mio asus trasformers tf300t in modalità recovery e ho selezionato RCK
    ho premuto volume up e mi appare un androide che da in piedi si sdraia a terra con lo sportello
    della pancia aperto, qualcuno può dirmi come entrare nella sd per scegliere il file per dare i premessi
    di root?
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2013
  2. giorgiopasuino

    giorgiopasuino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    ma questa guida funziona? leggo degli insuccessi.

    Grazie

    ---------- Post aggiornato alle 17:08 ----------

    Salve,

    ma questa guida funziona? leggo degli insuccessi.

    Grazie
     
  3. Vincenzo Graziano

    Vincenzo Graziano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi io ho il TF300T con android 4.2.1.... posso usare il file del jb ?????
    Ho letto che questa operazione è irreversibbile.... come faccio a tornare indietro ????? sul forum NON ho trovato nulla in meruto. grazie
     
  4. elia ceresa

    elia ceresa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Oggi ho provato per la prima volta a rootare il mio tablet. Come scritto nella guida ho scaricato il nuovo file .rar e l'ho inserito nell'sd del tablet per poi passare in modalità recovery. Da questo punto il tablet non mi permette più di fare nulla in quanto non compare mai la scritta ress Vol. Up to enter RCK (5s). Rileggendo la guida mi sono poi accorto che per poter rootare il mio tablet è necessario utilizzare anche una recovery o qualcosa di simile. Ho provato a cercare la guida ma non la trovo. Ciò che chiedo quindi è se potreste cortesemente darmi il link per la guida della recovery e dirmi se oltre a questo passo devo farne anche altri per poter rootare il mio tablet. Grazie in anticipo :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. elia ceresa

    elia ceresa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Ho scaricato e sbloccato il bootlander e adesso sono passato alla seconda guida che mi hai cortesemente linkato. Ho scaricato il fastboot ma a questo punto ho due domande. Prima: non ho ancora capito come faccio a capire che firmware ho e a cosa serve in questo caso il file android SDK presente nei requisiti minimi. Ancora grazie per la tua risposta di prima, dai che piano piano ci riesco:D
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. Redlion974

    Redlion974 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sono nuovo e saluto tutti.
    Ho preso coraggio ed ho sbloccato il tablet.
    Adesso quando si avvia in alto a sinistra appare la scritta che conferma l'accesso ai permessi root.
    Adesso ho un dilemma il mio tablet é il TG300TL e volevo provare ha installare la cm10.2, quale procedura devo segure? Cosa perdo con l'installazione? Il modulo LTE sarà funzionante?
    Attendo consigli ed auito.
     
  9. Pollo98

    Pollo98 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non ho capito, se ho il tf300t con android 4.2.1 che file devo usare per il root?
     
  10. spiderman1961

    spiderman1961 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Sono da poco possessore di un TF303CL, qualcuno sarebbe così cortese da indicarmi, se esiste, la procedura per rootarlo? Grazie in anticipo
     
  11. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ciao
    Ma prima di fare il root devo sbloccare il bootloader?

    inviato dal mio GT-I9070 con Vanir Rom