Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Esperienze e feedback su centro assistenza

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da kalel77, 25 Mar 2014.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    discussione dedicata alle vostre esperienze e feedback sul centro assistenza htc
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Portato al centro di raccolta il 6 di maggio e ritirato ieri! La scheda di lavorazione è vuota e il problema è risolto anche perchè sono io che sono ubriaco!! :D
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    che vuoi dire?
     
  4. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Voglio dire che quello che pensavo essere un problema...... in realtà non era!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    si...ma non ricordo perche' lo avevi mandato:(
     
  6. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Metto a letto i figli e poi posto la storia.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  7. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Io sono l'utente che ha disturbato chiunque per la ricezione ballerina: due "tacche" e poi in chiamata "cinque" piene - linea che, a volte, cade - navigazione in internet interrotta ogni volta che il telefono ha una chiamata vocale.
    Centro assistenza HTC che riconosce il problema e mi consiglia di rivolgermi al venditore - il venditore che non trova nessuna non conformità e rispedisce. Io, avvilitissimo, che lo smartphone l'ho usato in tutto tre giorni e decido di spedirlo al centro assistenza - lo stesso che me lo rispedisce senza nemmeno compilare la scheda.
    A questo punto, ieri sera, mi decido di venderlo per comprare Z2 di Sony o il P7 di Huawei.
    Ammetto di non essere particolarmente avvezzo al mondo android (anche se mi piace tantissimo) e che i FORUM sono una grandissima risorsa ma, nel mio caso, non fanno pensare perché qualcuno lo ha già fatto per me.
    Poi, questa mattina, leggo il mio contratto TIM che parla di 1Gb di SUPER INTERNET (42,2 Mb).
    Entro nelle impostazioni del telefono - Dati mobili - Modalità rete - tolgo la spunta da GSM / WCDMA / LTE auto e la metto su GSM / WCDMA auto.
    MAGIA........ tutto perfetto! La ricezione è stabile - la navigazione non si interrompe e il terminale viene ad essere una bomba.
    Grazie a tutti per i consigli e la pazienza ;):D
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Era talmente banale che non ci abbiamo pensato nemmeno noi a consigliartelo..???
     
    A Luca 75 piace questo elemento.
  9. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Era talmente banale che avrei dovuto arrivarci da solo!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk