Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

M7 o M8

Discussione in 'Smartphone' iniziata da aska0710, 16 Apr 2014.

  1. aska0710

    aska0710 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    cerco qualche consiglio su che tipo di telefono potrei comprarmi. Vengo da un samsung note 1 che purtroppo dopo quasi due anni di intenso utilizzo è completamente partito e sono costretta a cambiarlo. Ho deciso di non prendere più samsung perchè i vari s4 o s5 non mi convincono più di tanto e il note3 è veramente troppo grande, vorrei avere qualcosa di più maneggevole in mano.

    Ho pensato l'HTC avendone già avuto uno ed essendomi trovata benissimo, ora la mia domanda è... HTC m7 e M8 quali differenze e qual'è il migliore? sinceramente prima di spendere oltre 700euro per l'M8 vorrei essere convinta che sia un ottimo prodotto.

    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai problemi di budgets vai sull'8 altrimenti il 7 resta un ottimo device

    sposto in consigli smartphone
     
  3. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    L'M7 e l'M8 stanno, rispettivamente, 369€ e 519€ su Techmania. Sono due ottimi device. Dipende da quanto vuoi spendere. Se 500€ sono alla tua portata, allora prendi l'M8 ;)